| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| motore per sp. gt 2.1
che limite di motore ho per questo regolatore della speed passion, gt 2.1 prostock. per ora lo sto utilizzando con un 10,5, con un programma con anticipo. ma voglio montare un 4,5. che ne dite regge |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
NO. Il 2.1 Pro Stock, come dice il nome del regolatore stesso è fatto appositamente per le categorie Stock/Prostock, cioè fino al 10.5, il regolatore come limite ha il 9.5T . Con questo regolatore il 4.5 te lo scordi. Dai un occhiata qui: Speed Passion | GT2.1 Prostock ESC - Blue Edition
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
|
a dire il vero l'ho provato per due giri di pista, poi causa cavo dissaldato mi sono dovuto fermare. in seguito mi sono chiesto ma sto regolatore lo regge un 4.5? ed eccomi qui, invece l'hobbywing 120 fino a motore regge? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
Con Speedpassion hai 2 tipi di card. Mentre con Hobbywing la card 2in1 ( USB ) è già inclusa nei combo, con SpeedPassion quella inclusa con il regolatore è la versione "base" e non consente gli aggiornamenti o la connessione con il Pc, esiste pero' una card opzionale che invece consente sia la "normale" regolazione sul campo, che quella con il Pc. Citazione:
Se non si usa la card in congiunzione con il Pc le regolazioni sono un po piu' "grossolane" ma di certo non a step del 25%. ( Ho sia il 120A che l'Xtreme Stock)
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 27 ottobre 11 alle ore 22:51 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |