| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| troppo emozionato!!!!!!!!!!
ciao a tutti, finalmente ho ordinato un modello 1/10 on road e siccome e' il primo modello che sto acquistanso volevo sapere delle cose che devo fare alla macchina...esempio controlli, pulizie e cose varie... grazie in anticipo.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
|
Per prima cosa controlla che tutte le viti siano ben strette. Poi su un piano in vetro o su un tavolo sa set up controlla che la macchina sia dritta. Controlla le corse dei servi. Lubrifica parti in movimento se serve. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| aiuto!!! ho paura di aver rotto il radiocomando!!!!
ciao a tutti...oggi mi è arrrivata un athena gt lambo Athena GT LAMBO - Modellismo Maximo ....appena l'ho aperta ho visto il telecomando che è cosi null - Athena Racing Automodelli ...nell immagine c'è un radiocomando con l'antenna...ma il mio non ha l'antenna che si gira in quel modo....praticamente il mio radiocomando nn ha quel antenna ma ha solo la parte sotto....allora io ho tirato quella parte sotto pensando che l'antenna era sotto il telecomando....dopo un po che ho tirato è uscito un filo di ferro da dentro il telecomando....il telecomando funziona perfettamente ...è solo che nn ho capito perchè nn ho l'antenna cosi lunga ....ma ce n'è solo un piccolo pezzo e nn è girata in quel modo....nn è tanto facile da spiegare ma spero che voi avete capito...cmq cosa posso fare???
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
ci sara' scritto che l'illustrazione potrebbe non corrispondere alla reale forma dell'oggetto. sara' stata la foto della radio a 27 mhz che usavano.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
eh puo darsi...cmq è normale??? perchè pensavo che nella scatola non c'era qualche pezzo...cmq se so che cosi è normale ok...grazie dell informazione pero vedi questa immagine??? null - Athena Racing Automodelli è di un telecomando 2.4 ghz pero perchè ha l'antennina?? Ultima modifica di jari81 : 31 ottobre 11 alle ore 12:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |