| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
L'ho fatto. Come avevo detto è il secondo. Comprato sempre da Massimo Maxmodel Blade mCX2 . Quando arriva il primo verrà sacrificato alla sssienza . Voglio fare delle misure sperando di non romperlo. Troppo carino e divertente. Davvero un bel prodotto della Blade. Devo riconoscerlo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
peccato per il prezzo. l'ho visto a 79
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Straquoto ![]() E spero che mi arrivi il cx3 con la microcamera da montare, tanti giudicano i coax poco più che giocattoli, e sia, per me sono un sicuro relax e una palestra su come e' costruito un hely come funziona e come si smonta e si ripara oppure si upgrada. Il forum e' prezioso ma se e' l' unico supporto questi passaggi se parti da zero sono istruttivi. Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Sei una persona intelligente. Hai capito lo spirito finale di questo hobby. Elettronica, elettronica, elettronica. E volare con giochi vicini. Chi sei? Lo posso chiedere? Va bene anche in MP. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Paolo 57 non solo elettronica anche qualche soddisfacente svolazzo, e anche qualche traiettoria inattesa ![]() Chi sono ? Dunque 53 anni, tecnico meccanico come know-how , l' elettronica e' un hobby ( prevalentemente in onde corte e sistemi di tx digitale ) abbastanza stressato da un lavoro impegnativo, consapevole che tutti gli svolazzanti rc compresi i coax sono un bel concentrato di tecnologia... ( e con misteri per me inquietanti ) Non cerco voli 3d o record di velocità...solo di divertirmi ed imparare.Ps Sto cercando di capire come funzionano gli mp. Pss Comunque mi e' chiarisimo come l' elettronica possa oggi portare in volo anche un quadrello di ghisa ![]() Psss Purtroppo non e' disponibile il cx3, mi prenderò una cam e la monterò sul 500 ( in refitting con alberi motore e swashplate in lega )... Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Mettile in firma e si aggiungono da sole. Vai nel tuo profilo e poi modifichi la firma | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Kaboc6 grazie dell'info ma tutta la frase è la firma ( questa c'ero riuscito ad inseirirla). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Inoltre la firma è evidenziata a sinistra da una linea, sotto la quale compare la firma appunto. Se guardi la mia vedi una linea e poi le scritte 450 pro beastx ecc... e se quoti un mio messaggio questa scritta non c'è | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |