| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Se non esiste una impresa "Futaba" registrata in Italia (e non esiste), non credo abbia senso parlare di rappresentante legale.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La catena di responsabilità poi va a ritroso seguendo il percorso di importazione della radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Figuriamoci se c'è un rappresentante legale Futaba in Italia ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 settembre 11 alle ore 15:02 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Grazie Citazione:
va beh... lascio stare! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | la class action.... no, la class action, per definizione non si fa' da solo, pero', non mi va pero', che mi (ci) prendano per i fondelli quando alcuni venditori propongono la riceventi FUTABA al doppio dicendo che sono di PRIMA SCELTA, atrimenti ti offrono LA STESSA RICEVENTE, ad un prezzo inferiore dicendo che e' di seconda scelta!! l'unico che puo' intervenire e' il sig Futaba o colui che cura i suoi interessi in italia (Rappresentante Legale). Noi acquirenti, possiamo solo andare da un'altra parte!! e come recita un cartello nei pressi della stazione Retiro estacion retiro buenos aires - Cerca con Google nel quale si legge "NO SE QUEJE SI NO SE QUEJA", e cioè "non reclamare se non reclami in modo escritto", volevo inviare due righe... un saluto LV-GDG |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La mia idea è che le due riceventi siano di diverso canale di importazione..... o che la più economica sia refurbished, ricondizionata dal venditore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | ??? Citazione:
il problema e' una pratica commerciale scorretta e la promozione di un'articolo non coerente con la politica aziendale di Futaba , e quinidi il richiamo o la azione da intraprendere non e' competenza del rivenditore/fornitore , credo in ogni caso avevo chiamato al telefono a Radiosistemi, pero' come si dice in spagnolo... "se lavo las manos"... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |