| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Idea poi Smetto di scrivere,altrimenti magari rompo
Visto e considerato che ormai mi tiro dietro anche le Ire di amici, e che comunque penso che alcuni "turbinari" vogliano rimanere una nicchia per non so quale motivo, chiedo se possibile alla federazione F4J di portare avanti un esperimento. Troviamo un modello alla portata, tipo un trainer con un costo adeguato. Mi spiego meglio chiamiamo una azienda che produce modelli e a seguito di prenotazioni "serie" caparra o altro e gli proponete un acquisto di 20/30 modelli per far si di abbattere i costi e le eventuali spedizioni, cosi' per la turbina ed altro. Poi fare un incontro magari a meta' periodo dall'aquisto e uno alla fine per il volo, magari tutti insieme. Naturalmente la scelta del modello dovra' essere ad insindacabile scelta da parte della federazione che e' molto piu' esperta di noi. Magari dico una c..... ma booo! la butto la. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() |
Mauri' non e' cosi' tanto male l'idea... si potrebbe avere un trainer intelligentemente economico e magari fare un "campionato italiano monotipo"... se i costi fossero decenti sicuramente piu' persone si potrebbero avvicinare alla turbinchia... o no??
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ciao Sandro No non e' che mi sento un cane bastonato, ma anzi penso di fare una cosa giusta. Quanti dei "turbinari" con grossa esperienza scrivono in questo forum? Enzo? Cristian? poi? E si che ai Jet Meting ce ne sono molti. Do Stanno? Vediamo se la F4J (vedi sito=Morto) vuol fare qualcosa Per allargare il numero dei "modellisti che volano a turbina" Ho lanciato una Idea, magari sballata, pero' chissa'
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() |
beh dai mi sembra un'idea interessante. facciamo in modo che il nostro hobby, la nostra passione sia quanto piu' possibile esteso ed estendibile a quanti piu' possibile. trovo la tua idea ammirevole proprio perche' orientata a questo.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari poi fa paura
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Cosa intendi per unione... comprarsi un modello in 4? ![]() Poi pensa che discussioni su chi lo usa, chi lo sfascia... e chi paga! ![]() Magari si potrebbe vedere cosa costa (in termini di tempo e materie prime) costruire delle turbinette artigianali e fare una linea economica... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo dire che tanti di noi comperano modelli ed ognuno ha il suo. Turbine artigianali? ma certo che no. Ormai ll mercato offre prodotti finiti funzionanti ed affidabili.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |