| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: Venezia
| Modello per cominciare
Secondo voi questo modello potrebbe andare x cominciare : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Giant Cessna 182 R/C Plane EPO 73in (1.8m) Plug-n-Fly) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011
|
io, per cominciare ti consiglio l' "u can fly...!" della hype, che ho avuto modo di provare e devo dire che ha un rapporto qualità/ prezzo eccezzionale.comunque anche quello che hai scelto va bene.
Ultima modifica di tonino 57 : 29 agosto 11 alle ore 13:30 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io intanto ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggere questo : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Specialmente i primi due link. Poi di recarti presso un campo di volo dove sapranno consigliarti al meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: Venezia
|
Cmq mi presento, io sono di Venezia (lido) se qualcuno conoscesse il campo volo + vicino sarei molto grato..... --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.411745,12.367069 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |