Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 13:24   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di totosalva

Data registr.: 04-01-2011
Arrow elicottero outdoor per principiante

salve a tutti ,sono nuovo di questa zona(elicotteri)e non ho mai guidato un vero elicottero rc elettrico tranne un micro elicottero.
mi interessano elicotteri outdoor pronti all'uso (budget 250-300€)da usare in giornate serene con vento calmo.
guardando su internet ho trovato alcuni eli eccoli..
Helipal.com - Walkera HM 60B Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HM 60#B-2801 ]
Helipal.com - Walkera HM 4F200 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) [ Walkera-Heli-HM4F200-2603 ]
Helipal.com - Walkera HM V200D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV200D01 ]
Helipal.com - Walkera HM CB180Z Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM CB180Z ]
Helipal.com - Walkera HM 4F180 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM4F180 ]
Helipal.com - Walkera HM Lama 400Q Helicopter (2.4Ghz Blue Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama400Q-Blue ]
Helipal.com - Walkera Hiko 400 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HMHiko400 ]
Helipal.com - Walkera HM 59#DQ Helicopter (Dual Brushless Motors) [ Walkera-Heli-HM 59#D-DUAL ]

che però posseggono alcuni contro come difficile settaggio e manutenzione,difficolà nel trovare i pezzi di ricambio ecc...

mi consigliate un eli ottimo da guidare e settare per un principiante tra questi o altri ..
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 15:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da totosalva Visualizza messaggio
salve a tutti ,sono nuovo di questa zona(elicotteri)e non ho mai guidato un vero elicottero rc elettrico tranne un micro elicottero.