| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: ![]() dove vuoi che inizi? da quelli da prendere in esame o da quelli da depennare? togli pure (se poi ti interessa diremo perché, ma meglio dire qualcosa in più su quelli che potresti prendere, no?) CB180Z 4F180 Lama400Q HM59DQ 4F200 restano (sempre a mio modesto parere) tre elicotteri che meritano due righe: il V200D01 è un elicottero semplice che può volare solo con poco vento, è senza flybar ed ha un sistema giroscopico a tre assi + un sistema di autostabilizzazione che aiuta il principiante. ben diversi sono gli altri due, cioè l'Hiko e il 60B (sono molto molto diversi dal V200 !!!) l' Hiko400 altro non è che un 60B col telaio in carbonio, per il resto è identico al 60B sono elicotteri ccpm tradizionali, con flybar e senza nessun tipo di controllo elettronico, per cui sarebbero destinati a chi sa già volare c'è anche tutta la gestione dei meccanismi e delle regolazioni del passo variabile, che presuppongono un minimo di informazione da parte di chi si accinge ad usarli da NON PRENDERE cmq con la radio 2602 o 2603, ma semmai con la radio 2801 Pro !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
grazie della risposta rugrug anche io avevo letto su internet consigli un po negativi su quelli scartati da te(difficili da far volare,pochi ricambi,difficili da settare o addirittura non valgono a niente...) con il budget di quelli ok ci siamo dato che sono ready to fly giusto ???oltre a questi walkera quali altri eli di altre marche(align,blade ecc..)ci sono che rientrano nel mio budget sempre rtf?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
HoneyBee FP V2 (motori brushed usurabilissimi, volo sprecisino, elettronica e meccanica da poco) costa però 109 euro RTF e spedito.. la metà di un 1#A fai te (però se non lo crashi, l'1#A ci voli senza cambiare un pezzo per mesi se non anno e +, mentre sul Bee alla fine dei conti ci hai speso, speso per volare cosìcosì) quando ho venduto il secondo Bee mi pareva un lutto, ora so che ho fatto benissimo, mentre l'1#A ce l'ho ancora e lo volo, meno del solito ma lo volo e cmq anche se sta fermo funziona ancora bene sai che farei al posto tuo? TTT
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ottimo questo 1 a leggendo alcuni commenti su di esso sembra il miglior walkera ![]() quindi per un uso principantistico |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono un po' meno economici...(anche perché mentre l'1#A lo puoi ancora gestire decentemente con la sua radio di serie 2602, il 60B e Hiko proprio hanno bisogno di una radio completa, anche non walkera, ma una radio completa, e allora si va su di prezzo, e sinceramente io metto i soldi da parte e prendo un rex450 Sport o Pro con una Futaba 7 canali... = la radio non la cambio più fino a noia, il rex uguale) e ho speso una volta sola e ho roba durevole e meritoria di riparazioni quello che paghi per un Rex450 Pro te lo ritrovi nel piacere di pilotaggio e anche nella progressione didattica, passato lo scotto di far danni (quelli li fai cmq...) gli approcci al problema "inizio" sono molteplici... e non tutti buoni per tutti (menomale) puoi iniziare con un Blade 120 SR, oppure osando di più un Blade Mcpx, che non è certo più difficile di un 1#A o 60B o Hiko, ma ha vantaggi che i Walkera non hanno (sempre in ottica principiante)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
si però il blade 120 sr e l'mcpx mi sembrano un po piccini per out door(dopo un po di tempo annoiano) perchè poi non vorrei spendere in futuro altri soldi per passare ad un livello di eli superiore la difficoltà della guida out door non mi preoccupa dato che andrò in un campo di volo dove c'è gente esperta se mi dici allora che l'HM 60B e l'hiko 400 sono più facili da guidare vado di questi due non mi importa il prezzo ma almeno mi ritrovo con un eli facile da guidare perchè di un livello superiore e per la radio migliore(futaba,spektrum) farei un pensierino in futuro. lo so che nel trex450 ritrovo il piacere del guidare ma è fuori dalla mio budget(per spenderli tutti una volta) e il Walkera HM V200D01??? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il V200D01 va meno del Blade Mcpx, voglio dire che il normale venticello che trovi in qualuqneu campo lo mette in crisi ci fai la lota, più che volarci, oppure devi aspettare quella mezz'oretta che cala il vento...(se cala)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |