Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 15:32   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da totosalva Visualizza messaggio
grazie della risposta rugrug anche io avevo letto su internet consigli un po negativi su quelli scartati da te(difficili da far volare,pochi ricambi,difficili da settare o addirittura non valgono a niente...)
con il budget di quelli ok ci siamo dato che sono ready to fly giusto ???
oltre a questi walkera quali altri eli di altre marche(align,blade ecc..)ci sono che rientrano nel mio budget sempre rtf??
Walkera 1#A (molto economico da gestire, ma non facile da volare, però GPS...GrandePalestraScuola !)

HoneyBee FP V2 (motori brushed usurabilissimi, volo sprecisino, elettronica e meccanica da poco) costa però 109 euro RTF e spedito.. la metà di un 1#A

fai te

(però se non lo crashi, l'1#A ci voli senza cambiare un pezzo per mesi se non anno e +, mentre sul Bee alla fine dei conti ci hai speso, speso per volare cosìcosì)

quando ho venduto il secondo Bee mi pareva un lutto, ora so che ho fatto benissimo, mentre l'1#A ce l'ho ancora e lo volo, meno del solito ma lo volo

e cmq anche se sta fermo funziona ancora bene

sai che farei al posto tuo?

TTT