Citazione:
Originalmente inviato da totosalva l'HM 60B e l'hiko 400 sono da escludere per le mie capacità |
però sono più facili dell'1#A, più stabili, inoltre ci puoi infilare le stesse batterie che vanno su un 450 o su un 500 (due accoppiate, sul 500)
sono un po' meno economici...(anche perché mentre l'1#A lo puoi ancora gestire decentemente con la sua radio di serie 2602, il 60B e Hiko proprio hanno bisogno di una radio completa, anche non walkera, ma una radio completa, e allora si va su di prezzo, e sinceramente io metto i soldi da parte e prendo un rex450 Sport o Pro con una Futaba 7 canali...
= la radio non la cambio più fino a noia, il rex uguale)
e ho speso una volta sola e ho roba durevole e meritoria di riparazioni
quello che paghi per un Rex450 Pro te lo ritrovi nel piacere di pilotaggio e anche nella progressione didattica, passato lo scotto di far danni (quelli li fai cmq...)
gli approcci al problema "inizio" sono molteplici... e non tutti buoni per tutti (menomale)
puoi iniziare con un Blade 120 SR, oppure osando di più un Blade Mcpx, che non è certo più difficile di un 1#A o 60B o Hiko, ma ha vantaggi che i Walkera non hanno (sempre in ottica principiante)