| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: lucca, budapest
| volo rovesciato con raptor motorizzato os max sz
dopo un ennesima ricontrollata a tutto il sistema di alimentazione della miscela e di una ricarburazione partendo da zero mi trovo ogni tanto un problema; spiego: Idle inserito, è vero che mi manca il limitatore di giri ma.. vado in rovescio e tutto ok, quando rimetto l'elicottero dritto, nel momento che le pale diventano perpendicolari al terreno, il mio bel motorino si spenge felicemente, e la prima volta che mi è successo ho fatto danni.. quindi ho fatto queste manovre molto più alte cosicche avessi tempo di salvarmi in autorotazione. qui ci sto diventando matto, il fatto è che non sono un bravo pilota e questi problemi mi danno panico, ora non ho fiducia nell'eli sto cimentandomi nel volo 3d e credo di essermi assemblato un ottima macchina, ma se mi fà così col cavolo che imparo. il, motore è nuovo, rodato perfettamente, va a meraviglia, ogni tanto svalvola:-) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sicuramente avrai capito di cosa parlo, ma nel caso avessi dei dubbi ecco un paio di foto http://laser02.beepworld.it/files/Im...headertank.jpg http://laser02.beepworld.it/files/Immagini/raptor_2.jpg saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Hai sicuramente problemi di pescaggio. Se hai ancora i tubi originali cambiali, della stessa misura ovviamente. Vedrai che risolverai tranquillamente. Non lo specifichi ma credo tu abbia gia' il secondo serbatoietto laterale che aiuta in rovescio a non creare vuoti. Dredd |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
me lo ha fatto 3 volte questo. per quanto riguarda pendolini e tubi mi sembra tutto ok.. ecco alcune foto di come è il tutto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() o hai problemi di carico o,quel tubetto nascosto cela qualche problema ![]() ma il pendolino c'è nel serbatoietto?? ciao yuri | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il pendolino c'è, e nel serbatoietto non trovi neanche una bollicina di aria, pure nel principale c'è il pendolino. il fatto di non avere il limitatore potrebbe influire?? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
altro non mi viene niente.ciao yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ti devo ringraziare perche grazie alla tua considerazione ho trovato una bella cosina che dovrebbe aver risolto il problema.. hai visto il filtro blu che ho dopo il serbatoietto? l'ì ho anche il tubetto per il rifornimento, quando l'eli si trova perpendicolare, ho provato a metterlo in quella posizione a mano, ho visto che il filtro cambia posizione e fin li nulla; ma con la forza centrifuga il peso del filtro tende a chidere il tubettino in silicone e il serbatoietto, siccome pieno quindi più peso subisce una rotazione, è fissato da una sola fascia: filtro più serbatoio = tubo schiacciato. se blocco filtro e evito la rotazione del serbatoietto potrei ( credo e spero aver risolto ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |