Citazione:
Originalmente inviato da piffe80 dopo un ennesima ricontrollata a tutto il sistema di alimentazione della miscela e di una ricarburazione partendo da zero mi trovo ogni tanto un problema;
spiego: Idle inserito, è vero che mi manca il limitatore di giri ma.. vado in rovescio e tutto ok, quando rimetto l'elicottero dritto, nel momento che le pale diventano perpendicolari al terreno, il mio bel motorino si spenge felicemente, e la prima volta che mi è successo ho fatto danni.. quindi ho fatto queste manovre molto più alte cosicche avessi tempo di salvarmi in autorotazione.
qui ci sto diventando matto, il fatto è che non sono un bravo pilota e questi problemi mi danno panico, ora non ho fiducia nell'eli sto cimentandomi nel volo 3d e credo di essermi assemblato un ottima macchina, ma se mi fà così col cavolo che imparo.
il, motore è nuovo, rodato perfettamente, va a meraviglia, ogni tanto svalvola:-) |
Pianta di botto quando ritorni in volo normale o ci impiega qualche secondo?? se la carburazione è ok, controlla bene il pendolino nel serbatoio, che si muova bene e che mettendolo sottosopra non si incastri da qualche parte del serbatoio, poi usi per caso il serbatoio esterno antischiuma?, se non lo usi, puoi sempre applicarlo, ti aiuta in particolar modo se fai acrobazia spinta.
Sicuramente avrai capito di cosa parlo, ma nel caso avessi dei dubbi ecco un paio di foto
http://laser02.beepworld.it/files/Im...headertank.jpg http://laser02.beepworld.it/files/Immagini/raptor_2.jpg
saluti