Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ciao,ho usato il nitro fino a 2 anni fa ma anche quando svuotavo,non ho mai avuti 2 mezzi serbatoi...non si è staccato il pendolino nei serbatoi o tubo deteriorato? è consigliato verificare spesso  altro non mi viene niente.
ciao yuri |
si capisco cosa intendi, vedi mezzi serbatoi per l'appunto perche stavo provando a empire e vuotare proprio per vedere se c'è delle anomalie, specialmente il serbatoietto quando fai l pieno si empe per forza, a metà nn esiste,
comunque ti devo ringraziare perche grazie alla tua considerazione ho trovato una bella cosina che dovrebbe aver risolto il problema.. hai visto il filtro blu che ho dopo il serbatoietto? l'ì ho anche il tubetto per il rifornimento, quando l'eli si trova perpendicolare, ho provato a metterlo in quella posizione a mano, ho visto che il filtro cambia posizione e fin li nulla; ma con la forza centrifuga il peso del filtro tende a chidere il tubettino in silicone e il serbatoietto, siccome pieno quindi più peso subisce una rotazione, è fissato da una sola fascia: filtro più serbatoio = tubo schiacciato.
se blocco filtro e evito la rotazione del serbatoietto potrei ( credo e spero aver risolto )