Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 11, 23:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
motore associated rc8b convertita in elettrica

ho una asso rc8b ed ho intenzione di passare all' elettrico di cui per ora non conosco paticamente nulla...
innanzitutto ho preso il kit per convertirla della associated.
vorrei sapere secondo voi una buona combinazione di motore esc,se qualcuno potesse spiegarmi bene che cos' è e a cosa serve , e batterie...
io non faccio gare, giro solo in una pista vicino casa per divertimento quindi non mi serve una cosa da 10000 euro, vorrei solo una combinazione discreta da potermi divertire...
grazie
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 23:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di danik74

Data registr.: 20-12-2010
ti possone essere utili questi link??

EZRUN MOTORE + REGOLATOE + BATT.LIPO 7,4 EZPOWER | eBay

EZRUN V2 4000KV 8.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME227 | eBay
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 00:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Benvenuto nel mondo degli elettricari
Innanzitutto ti hanno consigliato roba x automodelli in scala 1/10, mentre noi sappiamo bene cos'è la RC8B
Prendi -questo- Combo XERUN scala 1:8 - ESC 150A Motor 2000KV + 2x Pignoni e sei apposto per anni (esagerato); c'è anche la combo con la program card, ma non è disponibile e poi , se non hai mai fatto elettrico, di base la combo lavora già perfettamente senza bisogno di modificare settaggi. Se vuoi spendere meno ovviamente cerca dalle parti di hong kong.
Per le batterie vai di hobbyking; occhio che il porta lipo non è molto generoso; io ti consiglio queste Turnigy 4500mAh 4S 30C hardcase pack (DE Warehouse); dalla Germania, in 1 settimana le hai a casa col corriere.
Per le spiegazioni che hai chiesto beh... il motore è il motore, la esc è nient'altro che il carburatore
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 20:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Benvenuto nel mondo degli elettricari
Innanzitutto ti hanno consigliato roba x automodelli in scala 1/10, mentre noi sappiamo bene cos'è la RC8B
Prendi -questo- Combo XERUN scala 1:8 - ESC 150A Motor 2000KV + 2x Pignoni e sei apposto per anni (esagerato); c'è anche la combo con la program card, ma non è disponibile e poi , se non hai mai fatto elettrico, di base la combo lavora già perfettamente senza bisogno di modificare settaggi. Se vuoi spendere meno ovviamente cerca dalle parti di hong kong.
Per le batterie vai di hobbyking; occhio che il porta lipo non è molto generoso; io ti consiglio queste Turnigy 4500mAh 4S 30C hardcase pack (DE Warehouse); dalla Germania, in 1 settimana le hai a casa col corriere.
Per le spiegazioni che hai chiesto beh... il motore è il motore, la esc è nient'altro che il carburatore

Grazie x la delucidazione!
Altra domanda molto stupida, una volta che ho tutto monto motore ed esc, collego le batterie e posso far correre la bestiola giusto?!?
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks