| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aquisto motore Associated RC8B
Buongiorno a tutti,ieri sera finalmente dopo un bel pò di tempo di incecisione e ripensamenti ho aquistato il mio primo Buggy 1/8. Il modello in questione è un RC8B della Associated usata,tenuta molto curata dal proprietario. Ora,la domanda nasce spontanea:quale motore mi consigliate per un primo approccio senza vendermi un rene?Dico subito che non ci farò gare,solo qualche uscita Domenicale ed ero propenso ad aquistare un Kit completo di scarico della linea GRP. Cosda ne dite??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
se prendi un os ti dura una vita, facile da carburare e va a cannone. calcola che ti costa un pelino ma del resto non hai messo il budget che vuoi spendere. link se prendi grp non hai più assistenza in caso di noie, fai fatica a trovare ricambi visto che la grp è defunta. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
dai un occhiata quì:Motori 3.5cc , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
poi vediamo cosa ti dicono. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |