| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: roma
|
ciao ragazzi ho piccolo problema con le mie lipo (giga power 2300mah 11.1v) Allora quando la carico con il caricabatterie imax b6 alla fine mi dice il valore delle singole 3 celle (es: 4.20-4.20-4.20) fin qui tutto ok,la collego a hely(t-rex450 s) dopo 10 minuti di hovering hely cala a terra e non ha più la forza di salire,però nello stesso tempo non si sente il bip che indica batteria scarica,provo a metterla nel c.bat. e una cella è più scarica rispetto alle altre (es:3.57-3.56-3.20) poi è calda e livemente gonfia. Mi devo preoccupare? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
E' buona norma non scaricarle oltre l'80% della loro capacita'. Metti il timer a 6-7 min e poi atterra (io faccio 5 min). Le lipo ti ringrazieranno .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Non nella MONNEZZA indifferenziata!!!!!! Le lipo, scariche e private dei connettori (che tornano buoni per un'altro pacco) con i fili isolati, vanno gettate negli appositi contenitori per le batterie esauste o all'isola ecologica!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |