| | #1 (permalink) Top |
| User | blade 1,9DS silver texallio fusoliera a sigaretta
Ciao a tutti, mi è arrivato il blade in texallio la versione ds da 1,9mt ala tutta di un pezzo con fusoliera a sigaretta per intenderci, vorrei chiedere ai piu' esperti come installare la ricevente a 2,4ghz visto che sotto la pancia dove da manuale dice di inserire la ricevente cè una specie di tunnell per il ballast e quindi occupa spazio. attendo vostre notizie in merito saluti.
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Se ci sta, direi così (ricevente Schulze Alpha 840, sta sopra il tubo ballast tra i due rinvii):
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie io ho una futaba questa per intenderci , per passarci ci passa ma mi sto tirando le menate di come far uscire le due antenne per ricevere il segnale e poi se i leveraggi del profondità non vanno ad interferire con la ricevente.
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Se fosse vera la prima non ci sabbe il problema di far uscire le antenne. Comunque io sul mio Blade ho fatto così. Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu quanto peso hai messo ?? non hai il condotto per il ballast nella tua versione mi sembra di vedere dalla foto. grazie Percaso hai il manuale di montaggio in italiano ? sai mi è arrivato senza il manuale di montaggio ho chiesto a fulcro e mi ha mandato quello per la versione elettrica che non mi interessa per niente. Ora richiederlo a loro mi gira un pochino perchè sono lenti nel leggere le mail forse per il fatto che sono troppo presi con il lavoro.
__________________ IN THE SKIENA !! Ultima modifica di R3bus : 12 luglio 11 alle ore 01:06 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
ti ho inviato il manuale corretto via email. ricorda che è vecchiotto e che tante cose sono cambiate nel frattempo (tipo... allora non c'era il problema del 2.4), per cui fatti consigliare dagli utenti dl forum, che già ti hanno dato preziosi e validi consigli. Il texalio è fibra di vetro rivestita con microfili di alluminio... ma praticamente è vetro. Nel modello in texalio il carbonio è presente solo nei rowings di fusoliera, nel longherone dell'ala e nei tubi di rinforzo prima e dopo gli alettoni/flaps. Vedi tu col 2.4 se ti senti tranquillo. io come ricevente usavo una robbe-futaba 6 ch che stava perfettamente tra le due aste di rinvio, appiccicata a biadesivo sopra il portaballast. Mai avuto problemi, a parte i miei pollici col failsafe difettoso. l'interruttore non metterlo in punta: lì ci devi colare pallini di piombo e resina. Io semplicemente collegavo direttamente la spinetta della batteria alla prolunga che andava alla ricevente, che salva spazio ed è + sicura. Mettici 4 batterie stilo AA sanyo da 2700 NMH, che sono belle pesanti, affidabilii e durano a lungo (e ci stanno, limando qua e là). Tanto ti serve peso in punta. ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque per dovere di cronaca quando ho acquistato il mio primo 2.4ghz KDS per provarlo ho preso servi, rx e batterie e li ho messi dentro una pentola a pressione facendo attenzione che non toccassero il metallo. Chiuso il coperchio funzionava ugualmente dentro casa e smetteva quando mettevo la radio in ombra del muro. (Per i cattivi non lo messa sul fornello!!!) Delle prove simili le potremmo fare all'aperto per capire che portata abbiamo con i vari sistemi 2.4ghz poi gli esperti ci potranno dire quanto sono indicative. Claudio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() |
microfili di alluminio ? ed io che pensavo fosse un rivestimento sottilissimo del filato di vetro in alluminio puro ( o altri materiali tipo nickel ecc per ottenere colori diversi ) . Mi ricordavo male probabilmente .
__________________ Ciao Lorenzo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
io ne ho solo detto uno, quello che conosco.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |