Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 11, 23:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Che delusione.......anche dall'assistenza castle

Ciao a tutti ì, volevo rendervi partecipi della brutta sorpresa che ho avuto dall'assistenza castle, lo scorso anno ho comprato in un noto negozio italiano d*model, un Esc mamba monster V3.
Alla prima scarica l'esc comincia a prendermi fuoco, rispedisco l'esc nel negozio dove l'ho acquistato e dopo circa 1 mese l'esc si trova ancora presso l'assistenza italiana castle ..........
Inizialmente il negozio italiano mi riferisceche l'importatore non ha piu' esc da anticiparmi...... e dopo alcuni solleciti mi riferisce che e' cambiata l'assistenza post vendita della castle, o meglio anche se acquistate un Esc MMM V3 in Italia e questo si guasta non riavrete piu' il vostro Esc nuvo dopo circa un paio di settimane ma l'assistenza Italiana spedira' l'esc danneggito alla castle negli USA e dopo dovrete riattendere di ricevere il nuovo Esc.

E io convinto che acquistando l'esc in Italia sarei stato tranquillo per la eccellente assistenza che AVEVA la castle!!!!

Mi spiace dirlo mi ha veramente deluso la castle ora l'assistenza funziona come quella della hobbywing,quindi da parte mia di qui in avanti non posso far altro di preferire lo Xerun 150A rispetto al Mamba Monster Max V3, per tanti motivi.....

In questa maniera penso proprio che la castle perderà diversi clienti ormai lo xerun 150A, secondo il mio parere e' superiore al MMM V3.
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -

Ultima modifica di jari81 : 04 luglio 11 alle ore 10:07
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 23:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ì, volevo rendervi partecipi della brutta sorpresa che ho avuto dall'assistenza castle, lo scorso anno ho comprato in un noto negozio italiano d*model, un Esc mamba monster V3.
Alla prima scarica l'esc comincia a prendermi fuoco, rispedisco l'esc nel negozio dove l'ho acquistato e dopo circa 1 mese l'esc si trova ancora presso l'assistenza italiana castle ..........
Inizialmente il negozio italiano mi riferisceche l'importatore non ha piu' esc da anticiparmi...... e dopo alcuni solleciti mi riferisce che e' cambiata l'assistenza post vendita della castle, o meglio anche se acquistate un Esc MMM V3 in Italia e questo si guasta non riavrete piu' il vostro Esc nuvo dopo circa un paio di settimane ma l'assistenza Italiana spedira' l'esc danneggito alla castle negli USA e dopo dovrete riattendere di ricevere il nuovo Esc.

E io convinto che acquistando l'esc in Italia sarei stato tranquillo per la eccellente assistenza che AVEVA la castle!!!!

Mi spiace dirlo mi ha veramente deluso la castle ora l'assistenza funziona come quella della hobbywing,quindi da parte mia di qui in avanti non posso far altro di preferire lo Xerun 150A rispetto al Mamba Monster Max V3, per tanti motivi.....

In questa maniera penso proprio che la castle perderà diversi clienti ormai lo xerun 150A, secondo il mio parere e' superiore al MMM V3.
QUOTO!!!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 23:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
che sia meglio non lo so. Che assistenza Italia finta sia da ridere, giusto! Io ho preso i miei Mmm v3 in USA. Continueremo a fare cosi, almeno si risparmua! Ale..... ti capisco.......fai bene a vendermi la tua MbX6........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 00:32   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Non capisco, praticamente stai dicendo che dato che l'esc si è bruciato (non si sa in che maniera o perchè) il negoziante o l'importatore te ne dovrebbero dare uno in sostituzione immediata e gratuita senza sapere se l'esc passa in garanzia o meno??
Chi vende l'ezrun fa così??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 02:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusa alex ma almeno per me è ovvio che si debba fare così .


è come se uno mi brucia una pompa benzina che gli ho cambiato da 2 settimane e viene da me con la pompa incenerita nuovamente magari perchè gira a gpl con il sebatoio della benza completamente vuoto(cosa cacchio pesca e come fa a non brucarsi visto che è raffreddata direttamente dalla benza stessa).
ho gli dico bravo stupido, cosa mia tipica ,ho si compra una nuova pompa gli dico già io che è più facile che si risvegli al mattino sapendo il dialetto mandarino che gli cambino la pompa in garanzia.
detto ciò tu non sei uno di questi elementi ,le cose le sai ed hai esperienza ..... sicuramente sarà stata difettosa ,ma il commerciante è solo un trammite come ad esempio lo sono io .
mettiti nei panni di chi te lo vende, lui la deve rispedire da dove l'ha preso ,come me con i miei clienti ,c'è la differenza che nel mio campo so al 110% quando una cosa gli viene passata in garanzia e quando no .
il commerciante non ha nessuna competenza nel verificare perchè o per come si è rotta una cosa ,poi metti che lo sappia ,ma non ci deve fregare nulla a noi sono cavoli suoi ,è la ditta che fa il pezzo che ti va ad indagare su queste cose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 03:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
scusa alex ma almeno per me è ovvio che si debba fare così .


è come se uno mi brucia una pompa benzina che gli ho cambiato da 2 settimane e viene da me con la pompa incenerita nuovamente magari perchè gira a gpl con il sebatoio della benza completamente vuoto(cosa cacchio pesca e come fa a non brucarsi visto che è raffreddata direttamente dalla benza stessa).
ho gli dico bravo stupido, cosa mia tipica ,ho si compra una nuova pompa gli dico già io che è più facile che si risvegli al mattino sapendo il dialetto mandarino che gli cambino la pompa in garanzia.
detto ciò tu non sei uno di questi elementi ,le cose le sai ed hai esperienza ..... sicuramente sarà stata difettosa ,ma il commerciante è solo un trammite come ad esempio lo sono io .
mettiti nei panni di chi te lo vende, lui la deve rispedire da dove l'ha preso ,come me con i miei clienti ,c'è la differenza che nel mio campo so al 110% quando una cosa gli viene passata in garanzia e quando no .
il commerciante non ha nessuna competenza nel verificare perchè o per come si è rotta una cosa ,poi metti che lo sappia ,ma non ci deve fregare nulla a noi sono cavoli suoi ,è la ditta che fa il pezzo che ti va ad indagare su queste cose.
Hai pienamente ragione Fabio però se riflettiamo sulla prima risposta che ha dato l'assistenza castle sembrerebbe che per loro l'esc era in garanzia infatti se ne avevano uno disponibile me lo avrebbero mandato, poi invece salta fuori che cambia tutto e l'esc vada inviato negli USA.......

Comunque sia a spaerlo prima a me conveniva con circa € 12 inviarlo direttamente alla castle con raccomandata internazionale e tra qualche settimana avrei ricevuto l'esc nuovo

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
che sia meglio non lo so. Che assistenza Italia finta sia da ridere, giusto! Io ho preso i miei Mmm v3 in USA. Continueremo a fare cosi, almeno si risparmua! Ale..... ti capisco.......fai bene a vendermi la tua MbX6........
Ciao Marco l'esc che mi ha preso fuoco non era montato sulla mbx6 , dammi retta se hai intenzione di prenderti una nuova buggy prendi la mbx6 .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -

Ultima modifica di jari81 : 04 luglio 11 alle ore 10:09
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 09:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Un'altra conferma...
il problema non è castle ma l'Italia
Se tu lo avessi spedito direttamente negli states lo avresti ricevuto nuovo senza alcun problema. non escludo tu possa farlo lo stesso... anzi... io rifarei la procedura da 0 seguendo la via internazionale. Nessuno ha mai avuto un problema in tanto tempo con mamma castle.... Bimoto e Refuso credo siano stati i primi a "tentare" il fallimento della Creations con non so quanti esc sciolti
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 10:09   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
si sa... bisogna spedire direttamente in america senza passare per venditori e finta assistenza italiana che non esiste!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 13:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Quoto , il problema è sempre in itali a, dei negozianti italiani , dei distributori ecc .

Sull'assistenza Castle ragazzi c'è ben poco da dire .

Spedire in USA costa 11 euro di raccomandata , ci vogliono minimo 40 giorni ma vi sostiuiscono tutto nuovo . Fatto e rifatto piu volte , addirittura mi è tornato venerdì un pacco dalla castle . Spedito un mamba max e ritornato un mamba pro perchè non li producono più !!! Che altro aggiungere?
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 13:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
…..

C'e' da dire che l' assistenza italiana non esiste ne' tantomeno e' mai esistita , da un commerciante abbastanza noto ho comperato 4 combo mamba , di cui 2 sono tornate in garanzia nuove di pacca…questo fino a fine 2010 inizio 2011 , l' importatore europeo era Horizon Hobby adesso non piu' , quindi la fantomatica assistenza italiana non era altro che l' assistenza Horizon Hobby in germania….
Io adesso ho spedito 2 mamba in USA ( costo spedizione 11€ racc.internaz. ) uno ha fatto battaglie e guerre l' altro l' ho fulminato io x sbaglio…cmq mi e' capitato di far sostituire un MMP mediante il negoziante dove l' ho preso , risultato ho aspettato 1 mese e mezzo , il fatto e' che i negozianti fanno la raccolta di prodotti da mandare in assistenza e poi spediscono , questo comporta la perdita di parecchie settimane se non 1 mese e il tuo esc ancora non ha fatto 1 passo verso la sostituzione…
Mentre x il mio 1' esc spedito 3 sett. fa' ho ricevuto conferma di sostituzione non appena le scorte a magazzino lo permettessero , tempo stimato da Castle altre 3 sett…
la differenza e' notevole , spedendo in USA gia' dopo 14 giorni sai se viene sostituito in garanzia ( o passi x la prassi dei 70$ x averne uno nuovo ) tramite il negoziante dopo un mese non sai ancora nulla…
Guarda , tutto si puo' dire fuorche' il malfunzionamento della garanzia Castle
Diciamo che te' non eri abbastanza informato , ma ci passai anche io ai tempi del Tekin rx8 , mai con castle , che poi tu preferisca Hobbywing ci puo' stare , ma voglio proprio vedere quale altra ditta con UNO SCONTRINO ARRIVA A SOSTITUIRE ANCHE 3 ESC... la vedo dura x moltissime ditte in generale , quindi in Castle sotto questo aspetto sono dei signori…

capisco che ti roda dentro , ma la verita' sta nel mezzo , un po' hai cannato te' e un po' il tuo negoziante ma in tutto questo Castle proprio non centra

Tutto questo detto x eperienza personale
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
castle-link castle creations maggiolino67 Compro 2 14 febbraio 11 22:02
Anche io Mb..bello! ma..parliamone anche male! Hell 13 Aeromodellismo Ventole Intubate 38 08 luglio 10 14:56
Rientro dall'assistenza (Sabattinicars).... peppuzzo Elimodellismo Principianti 19 06 agosto 07 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002