| | #1 (permalink) Top |
| User | Che delusione.......anche dall'assistenza castle
Ciao a tutti ì, volevo rendervi partecipi della brutta sorpresa che ho avuto dall'assistenza castle, lo scorso anno ho comprato in un noto negozio italiano d*model, un Esc mamba monster V3. Alla prima scarica l'esc comincia a prendermi fuoco, rispedisco l'esc nel negozio dove l'ho acquistato e dopo circa 1 mese l'esc si trova ancora presso l'assistenza italiana castle .......... Inizialmente il negozio italiano mi riferisceche l'importatore non ha piu' esc da anticiparmi...... e dopo alcuni solleciti mi riferisce che e' cambiata l'assistenza post vendita della castle, o meglio anche se acquistate un Esc MMM V3 in Italia e questo si guasta non riavrete piu' il vostro Esc nuvo dopo circa un paio di settimane ma l'assistenza Italiana spedira' l'esc danneggito alla castle negli USA e dopo dovrete riattendere di ricevere il nuovo Esc. E io convinto che acquistando l'esc in Italia sarei stato tranquillo per la eccellente assistenza che AVEVA la castle!!!! ![]() Mi spiace dirlo mi ha veramente deluso la castle ora l'assistenza funziona come quella della hobbywing,quindi da parte mia di qui in avanti non posso far altro di preferire lo Xerun 150A rispetto al Mamba Monster Max V3, per tanti motivi..... In questa maniera penso proprio che la castle perderà diversi clienti ormai lo xerun 150A, secondo il mio parere e' superiore al MMM V3.
__________________ ![]() Ultima modifica di jari81 : 04 luglio 11 alle ore 10:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
che sia meglio non lo so. Che assistenza Italia finta sia da ridere, giusto! Io ho preso i miei Mmm v3 in USA. Continueremo a fare cosi, almeno si risparmua! Ale..... ti capisco.......fai bene a vendermi la tua MbX6........
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Non capisco, praticamente stai dicendo che dato che l'esc si è bruciato (non si sa in che maniera o perchè) il negoziante o l'importatore te ne dovrebbero dare uno in sostituzione immediata e gratuita senza sapere se l'esc passa in garanzia o meno?? Chi vende l'ezrun fa così?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa alex ma almeno per me è ovvio che si debba fare così . è come se uno mi brucia una pompa benzina che gli ho cambiato da 2 settimane e viene da me con la pompa incenerita nuovamente magari perchè gira a gpl con il sebatoio della benza completamente vuoto(cosa cacchio pesca e come fa a non brucarsi visto che è raffreddata direttamente dalla benza stessa). ho gli dico bravo stupido, cosa mia tipica ,ho si compra una nuova pompa gli dico già io che è più facile che si risvegli al mattino sapendo il dialetto mandarino che gli cambino la pompa in garanzia. detto ciò tu non sei uno di questi elementi ,le cose le sai ed hai esperienza ..... sicuramente sarà stata difettosa ,ma il commerciante è solo un trammite come ad esempio lo sono io . mettiti nei panni di chi te lo vende, lui la deve rispedire da dove l'ha preso ,come me con i miei clienti ,c'è la differenza che nel mio campo so al 110% quando una cosa gli viene passata in garanzia e quando no . il commerciante non ha nessuna competenza nel verificare perchè o per come si è rotta una cosa ,poi metti che lo sappia ,ma non ci deve fregare nulla a noi sono cavoli suoi ,è la ditta che fa il pezzo che ti va ad indagare su queste cose.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Comunque sia a spaerlo prima a me conveniva con circa 12 inviarlo direttamente alla castle con raccomandata internazionale e tra qualche settimana avrei ricevuto l'esc nuovo ![]() Citazione:
, dammi retta se hai intenzione di prenderti una nuova buggy prendi la mbx6 .
__________________ ![]() Ultima modifica di jari81 : 04 luglio 11 alle ore 10:09 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Un'altra conferma... il problema non è castle ma l'Italia ![]() Se tu lo avessi spedito direttamente negli states lo avresti ricevuto nuovo senza alcun problema. non escludo tu possa farlo lo stesso... anzi... io rifarei la procedura da 0 seguendo la via internazionale. Nessuno ha mai avuto un problema in tanto tempo con mamma castle.... Bimoto e Refuso credo siano stati i primi a "tentare" il fallimento della Creations con non so quanti esc sciolti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
|
Quoto , il problema è sempre in itali a, dei negozianti italiani , dei distributori ecc . Sull'assistenza Castle ragazzi c'è ben poco da dire . Spedire in USA costa 11 euro di raccomandata , ci vogliono minimo 40 giorni ma vi sostiuiscono tutto nuovo . Fatto e rifatto piu volte , addirittura mi è tornato venerdì un pacco dalla castle . Spedito un mamba max e ritornato un mamba pro perchè non li producono più !!! Che altro aggiungere? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
..
C'e' da dire che l' assistenza italiana non esiste ne' tantomeno e' mai esistita , da un commerciante abbastanza noto ho comperato 4 combo mamba , di cui 2 sono tornate in garanzia nuove di pacca
questo fino a fine 2010 inizio 2011 , l' importatore europeo era Horizon Hobby adesso non piu' , quindi la fantomatica assistenza italiana non era altro che l' assistenza Horizon Hobby in germania
. Io adesso ho spedito 2 mamba in USA ( costo spedizione 11 racc.internaz. ) uno ha fatto battaglie e guerre l' altro l' ho fulminato io x sbaglio cmq mi e' capitato di far sostituire un MMP mediante il negoziante dove l' ho preso , risultato ho aspettato 1 mese e mezzo , il fatto e' che i negozianti fanno la raccolta di prodotti da mandare in assistenza e poi spediscono , questo comporta la perdita di parecchie settimane se non 1 mese e il tuo esc ancora non ha fatto 1 passo verso la sostituzione Mentre x il mio 1' esc spedito 3 sett. fa' ho ricevuto conferma di sostituzione non appena le scorte a magazzino lo permettessero , tempo stimato da Castle altre 3 sett la differenza e' notevole , spedendo in USA gia' dopo 14 giorni sai se viene sostituito in garanzia ( o passi x la prassi dei 70$ x averne uno nuovo ) tramite il negoziante dopo un mese non sai ancora nulla Guarda , tutto si puo' dire fuorche' il malfunzionamento della garanzia Castle Diciamo che te' non eri abbastanza informato , ma ci passai anche io ai tempi del Tekin rx8 , mai con castle , che poi tu preferisca Hobbywing ci puo' stare , ma voglio proprio vedere quale altra ditta con UNO SCONTRINO ARRIVA A SOSTITUIRE ANCHE 3 ESC... la vedo dura x moltissime ditte in generale , quindi in Castle sotto questo aspetto sono dei signori capisco che ti roda dentro , ma la verita' sta nel mezzo , un po' hai cannato te' e un po' il tuo negoziante ma in tutto questo Castle proprio non centra ![]() Tutto questo detto x eperienza personale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |