Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 11, 23:26   #2 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ì, volevo rendervi partecipi della brutta sorpresa che ho avuto dall'assistenza castle, lo scorso anno ho comprato in un noto negozio italiano d*model, un Esc mamba monster V3.
Alla prima scarica l'esc comincia a prendermi fuoco, rispedisco l'esc nel negozio dove l'ho acquistato e dopo circa 1 mese l'esc si trova ancora presso l'assistenza italiana castle ..........
Inizialmente il negozio italiano mi riferisceche l'importatore non ha piu' esc da anticiparmi...... e dopo alcuni solleciti mi riferisce che e' cambiata l'assistenza post vendita della castle, o meglio anche se acquistate un Esc MMM V3 in Italia e questo si guasta non riavrete piu' il vostro Esc nuvo dopo circa un paio di settimane ma l'assistenza Italiana spedira' l'esc danneggito alla castle negli USA e dopo dovrete riattendere di ricevere il nuovo Esc.

E io convinto che acquistando l'esc in Italia sarei stato tranquillo per la eccellente assistenza che AVEVA la castle!!!!

Mi spiace dirlo mi ha veramente deluso la castle ora l'assistenza funziona come quella della hobbywing,quindi da parte mia di qui in avanti non posso far altro di preferire lo Xerun 150A rispetto al Mamba Monster Max V3, per tanti motivi.....

In questa maniera penso proprio che la castle perderà diversi clienti ormai lo xerun 150A, secondo il mio parere e' superiore al MMM V3.
QUOTO!!!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando