C'e' da dire che l' assistenza italiana non esiste ne' tantomeno e' mai esistita , da un commerciante abbastanza noto ho comperato 4 combo mamba , di cui 2 sono tornate in garanzia nuove di pacca
questo fino a fine 2010 inizio 2011 , l' importatore europeo era Horizon Hobby adesso non piu' , quindi la fantomatica assistenza italiana non era altro che l' assistenza Horizon Hobby in germania
.
Io adesso ho spedito 2 mamba in USA ( costo spedizione 11 racc.internaz. ) uno ha fatto battaglie e guerre l' altro l' ho fulminato io x sbaglio
cmq mi e' capitato di far sostituire un MMP mediante il negoziante dove l' ho preso , risultato ho aspettato 1 mese e mezzo , il fatto e' che i negozianti fanno la raccolta di prodotti da mandare in assistenza e poi spediscono , questo comporta la perdita di parecchie settimane se non 1 mese e il tuo esc ancora non ha fatto 1 passo verso la sostituzione
Mentre x il mio 1' esc spedito 3 sett. fa' ho ricevuto conferma di sostituzione non appena le scorte a magazzino lo permettessero , tempo stimato da Castle altre 3 sett
la differenza e' notevole , spedendo in USA gia' dopo 14 giorni sai se viene sostituito in garanzia ( o passi x la prassi dei 70$ x averne uno nuovo ) tramite il negoziante dopo un mese non sai ancora nulla
Guarda , tutto si puo' dire fuorche' il malfunzionamento della garanzia Castle
Diciamo che te' non eri abbastanza informato , ma ci passai anche io ai tempi del Tekin rx8 , mai con castle , che poi tu preferisca Hobbywing ci puo' stare , ma voglio proprio vedere quale altra ditta con
UNO SCONTRINO ARRIVA A SOSTITUIRE ANCHE 3 ESC... la vedo dura x moltissime ditte in generale , quindi in Castle sotto questo aspetto sono dei signori
capisco che ti roda dentro , ma la verita' sta nel mezzo , un po' hai cannato te' e un po' il tuo negoziante ma in tutto questo Castle proprio non centra
Tutto questo detto x eperienza personale