Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 02:26   #5 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
scusa alex ma almeno per me è ovvio che si debba fare così .

è come se uno mi brucia una pompa benzina che gli ho cambiato da 2 settimane e viene da me con la pompa incenerita nuovamente magari perchè gira a gpl con il sebatoio della benza completamente vuoto(cosa cacchio pesca e come fa a non brucarsi visto che è raffreddata direttamente dalla benza stessa).
ho gli dico bravo stupido, cosa mia tipica ,ho si compra una nuova pompa gli dico già io che è più facile che si risvegli al mattino sapendo il dialetto mandarino che gli cambino la pompa in garanzia.
detto ciò tu non sei uno di questi elementi ,le cose le sai ed hai esperienza ..... sicuramente sarà stata difettosa ,ma il commerciante è solo un trammite come ad esempio lo sono io .
mettiti nei panni di chi te lo vende, lui la deve rispedire da dove l'ha preso ,come me con i miei clienti ,c'è la differenza che nel mio campo so al 110% quando una cosa gli viene passata in garanzia e quando no .
il commerciante non ha nessuna competenza nel verificare perchè o per come si è rotta una cosa ,poi metti che lo sappia ,ma non ci deve fregare nulla a noi sono cavoli suoi ,è la ditta che fa il pezzo che ti va ad indagare su queste cose.