| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2010
| assemblaggio pacco batterie lifepo4
Ciao a tutti.Ho acqustato 8 celle A123 perchè vorrei assemblare una batteia per una moto da corsa. il venditore doveva inviarmi tutto il necessario, invece ho solo le celle ed il caricabatterie. Dove posso acquistare il resto del materiale di assemblaggio? Mi suggerite un circuito da collegare all'impianto elettrico della moto per non rovinare la batteria quando sarà finita? Grazie per l'aiuto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
per il circuito non capisco cosa cerchi. saluti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2010
| Citazione:
dove trovo la plastica termorestringente per avvolgere il pacco finito? per circuito me ne interessa uno per non far sbilanciare troppo le celle una volta montato in moto...Ogni tanto comunque lo bilancerò con il caricabatterie per rc. Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
2) nei negozi di materiale elettrico(io ordino da hking) 3)non conosco circuiti del genere.io tengo sotto controllo i miei pacchi con piccoli display
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |