| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: chieti
| Aiuto per motore g45 supertigre
in pratica ho smontato il cilindro ma facendolo non mi sono reso conto di come i fori nel carter erano posizionati, nel cilindro ci sono 4 fori ma come va posizionato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Non puoi sbagliare.in poche parole.........guarda attraverso lo scarico.se usi una "luce"sbagliata /piu'piccola ,una parte sara' ostruita.saluti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
p.s.: se sei poco esperto fatti aiutare che a farsi male ci vuole poco.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Integro la chiara indicazione di chikko con delle foto
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 maggio 12 alle ore 15:11 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
E poi, un pistone piatto se fosse mai montato al contrario lo si noterebbe da sotto ( se il mantello avesse conformazione asimmetrica ) Da sopra solo nel caso ( improbabile per i glow ) che abbia segni di orientamento. Le macchie dei depositi carboniosi sono provocate dalla conformazione dei flussi o del fronte di fiamma diciamo così in camera di scoppio e non sono necessariamente dalla parte dello scarico Ultima modifica di Renato Privitera : 17 giugno 11 alle ore 14:07 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
...tutta la testa del pistone era un pò annerita.la stavo lucidando e non ho terminato il lavoro(questo è un .45 a cui ho sostituito il solo carter e carburatore ed è fermo da circa 1 anno).Dubito che sia montato al contrario poichè di solito segno,o faccio foto(come l'elicottero )prima di smontare.Verificherò cmq.ti ringrazio.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |