| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| decollo honey bee fp2
da poco ho acquistato un honey bee fp2 ho provato a decolllare .....ma ogni volta un danno! credo che la ditta e-sky non abbia tutti i ricambi che ho in casa io .purtroppo anche oggi all' alba ho provato ma l'ely tende ad andare con decisione allì indietro non riuscendo nemmeno a compensare con il trim, la questione è , se si alza di più da terra si stabilizza? o devo recuperare con il registro del servo? cosa devo vericicare ? che il piarro sia in posizione perfettamente orrizzontale ? spero che qualcuno mi aiuti, per un momento questa mattina ho detto a fan........... tutto ma mi dispiacerebbe lasciare perchè credo che quando e se riuscirò a farlo volare sarà un cosa gratificante. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, un consiglio (qual'ora non l'abbia già fattto) dai un'occhiata alla guida illustrata sul settaggio del ciclico in questo forum, quindi una volta che staticamente hai i servi ed i leveraggi settati correttamente, provi a motore staccato, tutte le varie posizioni fino alle estreme e controlli così come si muove il piatto. Altra prova da fare: con il modellino inchiotato a terra (mi raccomando attenzione!!!), lo provi in configurazione volo, cioè con motore acceso. Stessa cosa, dando gas il piatto si deve muovere uniformemente e tutti i suoi movimenti devono essere fluidi. I trim sulla radio servono solo per piccoli aggiustamenti, se l'eli ti va indietro i casi sono 2: settaggio ciclico (meccanico) non regolato o modello sbilanciato ovvero pende all'indietro. Per controllare questo secondo è semplice: con l'ely in conf di volo lo appendi dal rotore e vedi se si sbilancia all'indietro. PS io preferisco che punti un pochino in avanti.... (un pochino però!!!) ciao
__________________ mmv9000 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
)ciauzzzz Alex | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
io ho fatto una piccola prolunga per avanzare la lipo..e siccome ancora non bastava ho aggiunto un piccolo pesetto nel muso della canopy..ciao
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 kds 450s | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Eh, Eh, quanta nave scuola mi ha fatto l'Fp......imparate bene che ha tanto da insegnare....una volta domato passare ai fratelloni sarà una passeggiata.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io lo considero ancora il miglior modo per imparare !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2011 Residenza: Padova
| Problema con la ricevente
Ho un honey bee v2, ho dovuto cambiare la ricevente, ho seguito pedissequamente le istruzioni relative al binding iniziale ma, alla fine della procedura mi rimane fissala spia rossa della ricevente. Qualcuno ha qualche idea da cosa possa dipendere?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
qui comunque c'è un video che mostra come fare...YouTube - ‪Binding the Esky HoneyBee V1 and V2‬‏ ciao
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 kds 450s | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
RADIO SPENTA -collegare la batteria allelicottero -tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia -scollegare la batteria -ricollegare la batteria -adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente -accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero) -attendere che lelicottero si colleghi alla radio poi: gas a zero? trim gas a zero? mode radio corretto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |