Discussione: decollo honey bee fp2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 17:18   #5 (permalink)  Top
conny
User

L'avatar di conny

Data registr.: 31-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da abetix Visualizza messaggio
da poco ho acquistato un honey bee fp2 ho provato a decolllare .....ma ogni volta un danno! credo che la ditta e-sky non abbia tutti i ricambi che ho in casa io.
purtroppo anche oggi all' alba ho provato ma l'ely tende ad andare con decisione allì indietro non riuscendo nemmeno a compensare con il trim, la questione è , se si alza di più da terra si stabilizza? o devo recuperare con il registro del servo? cosa devo vericicare ? che il piarro sia in posizione perfettamente orrizzontale ? spero che qualcuno mi aiuti, per un momento questa mattina ho detto a fan........... tutto ma mi dispiacerebbe lasciare perchè credo che quando e se riuscirò a farlo volare sarà un cosa gratificante.

grazie
ciao ho anch'io un honey bee v2 .....piatto a parte che deve essere livellato, controlla il bilanciamento ,sollevandolo (con batteria e canopy montata ) dalla flybar.. deve rimanere neutro cioè non cadere ne di coda ne di muso io ho fatto una piccola prolunga per avanzare la lipo..e siccome ancora non bastava ho aggiunto un piccolo pesetto nel muso della canopy..

ciao