| | #1 (permalink) Top |
| User | spektrum DX3R Pro e controllo lipo
come titolo, ragazzi, sul canale di oyutube della Horizon Hobby, ho trovato questo filmato: YouTube - ‪HorizonRC.com How-To: Monitor Your Main Battery's Voltage with Spektrum Telemetry‬‏ spiega come collegare un cavo al regolatore x monitorare lo stato della batteria....cosa molto utile, credo, per gli elettricari( o per lo meno per me).... ma volevo sapere: è possibile farlo con una batteria lipo a 2celle(7,4volt)? inoltre, non masticando bene l'inglese, all'inizio del video, fa vedere cosa serve x tale modifica, la quale oltre al cavetto, fanno vedere 2 riceventi con rispettivi codici.....ora, questa modifica, la si puo fgare soltanto con la ricevente sr3300T e bsta oppure servono perforza 2 riceventi? ( spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda) NB ho la Spektrum DX3R Pro con ricevente sr3100( che per ora non uso) e ricevente x trelemetria sr3300T ( che uso x la Temp. motore, rpm e x il conteggio giri)..... Vi prego aiutatemi... Grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |