| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| presentazione e consigli per riproduzione bell 222 airwolf elettrico big scale
ciao a tutti, innanzitutto mi presento nella sezione che più mi aggrada dell'elimodellismo ![]() mi chiamo Marco, anni quasi 40, sposato e con un bimbo di 2 anni, vivo a metà strada fra reggio emilia e modena. provengo dal mondo delle 4 ruote rc (che non ho abbandonato ) ma da una disciplina particolare, scalers and crawlers, in quanto amante delle riproduzioni![]() dire che sono un principiante è poco, ma, come si dice nel mondo degli scaler, la SCIMMIA è salita e si sta trasformando in un gorilla il tutto è cominciato all'inizio di marzo 2011, con l'acquisto di un micro coassiale cinese alla fiera di novegro. da lì sono passato ai micro e sub-micro 4ch mono rotore, tutti con fusoliera (nine eagles bravo sx, e kestrel 500SX) "deluso" dai fixed pitch (soprattutto per la difficoltà nel volo esterno) ho comprato un clone t-rex 450, un HDX 450 SE V3 usato, che presto metterò in fusoliera, una EC135 per 450 in fibra; mi piacerebbe dotarla pure di fenestron ![]() ho comprato un simulatore (phoenix) che dovrebbe arrivare in settimana e che userò con la mia fidata spektrum dx8 (che uso per gli scaler), convertita per l'occasione in mode 3. Il mio sogno comunque (finalmente arrivo al dunque) è quello di "farmi" un big-scale, un 600 oppure un 700 (rigorosamente elettrico) con fusoliera airwolf, con luci, retrattili ecc... ho intenzione di farlo flybarless, tant'è che ho già acquistato l'elttronica align 3g ![]() che classe consigliate? che meccanica? nuovo o usato? (logicamente, nei limiti del possibile non vorrei spendere un capitale )dovrei prendere: - meccanica - elettronica tutta tranne il gyro (penso); servi esc, bec, motore e batterie - kit flybarless per rotore bipala (possibilmente nero) e pale in scala - fusoliera in fibra con retrattili in alu ammortizzati ed impianto luci con quanti denari me la potrei cavare? grazie mille a tutti quelli che avranno il buon cuore di rispondermi... negli ultimi 3d che ho aperto (complice forse la sezione non indovinata per le mie richieste) ho avuto pochiossime risposte/consigli P.S. c'è nessuno che voli con le riproduzioni fra reggio e modena che potrebbe sopportare la mia presenza? (prima come spettatore, poi come pischello in prova )Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |