| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Lipo arrivate..e adesso?!?
Mi spiego:domattina (se dio e sopratutto le poste vuole..) dovrebbe arrivarmi il mio primo buggy...una Asso B4.1 rtr presa usata. Oggi mi son arrivate le lipo da HK (DE) queste:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse)...ovviamente prima devo avere il buggy sottomano x valutare,ma guardando sul sito a occhio mi pare che gli "innesti" della lipo non vadano bene con quelli del buggy...nel caso cambio quelli della lipo o quelli del buggy?!? Poi gia che ci sono una info:iCharger 1010B+ 300W 10s Balance/Charger può andare bene già di scatola o devo prendere altri connettori/cavi a parte?!? Grazie delle info e buona serata.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
che spinotto ha il buggy?io preferisco lasciare cosi quello della batt e cambiarlo all'esc.(tanto gli esc che compro sono sempre senza)ed utilizzo gli xt60.La tua batt utilizza invece quelli da 5.5.dubito che il tuo cb abbia già pronto un cavetto banana/bullet 5.5.credo quindi che dovrai costruirtelo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Grazie,ma...il Cb è la prossima spesa...non ho pensato di prenderlo subito,che pirla E' inutile dai,prima devo avere tutto sottomano e poi fare le domande...è che,come penso tutti,avevo voglia di usare subito il mezzo,magari facendomi prestare il cb da un conoscente.... Grazie comunque delle info
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
i connettori da 5.5 non sono di facile reperibilità.si trovano più facilmente quelli da 4.5 o da 6mm.se dove compri il cb li hanno prendine un pò.In caso contrario li sostituisci(alla batt)con quelli da 6mm.(dubito che il cavo entri in quelli da 4.5)ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dall'esc escono due connettori a "banana",mentre sulle lipo ci sono due "bullet" tra l'altro più piccoli di diametro...quindi mi sa che devo cambiare quelli della lipo con altri di diametro maggiore.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io di connetori ti consiglio questi che sono meglio di quello da 5.5mm xhe comunque sono difficilissimo da trovare: HobbyKing Online R/C Hobby Store : EC5 5mm Connector (Pair) Per il carica batterie quel i-charger che hai scelto tu é n po esagerato volendo potrsti prendere quello da 79.99 che va piu che bene e basta e avanza per quella lipo e poi risparmi pure... Comunque hai preso delle ottime lipo io ne ho 4 di cui 2 con 400+ scariche su un savage flux e vanno ancora benissimo e sono sempre bilanciate
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tra l'altro entrano a pelo nel buggy...di sicuro l'ultimo dei problemi sarà la lipo che non stà ferma... X il cb,ho letto sul sito e da quello che ho capito non spediscono fuori UK,strano però.... ![]() Comunque oggi ho appuntamento con un amico modellista,magari riesco a fare la modifica da lui
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di kuter : 22 aprile 11 alle ore 15:12 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Edit....iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger questo viene 82 spedito in Italia...mi sembrava strano!!!!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Perche strano?!? Comunque compra da hobbyking da italia costano 7,99 a coppia quei connetori da hb costano 1,--dollari...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |