Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 07, 17:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Appena arrivate LIPO ma ...

Ciao a tutti
Mi sono appena arrivate le batterie lipo per il mio df4 da 7,4 v 1500 mah 12 c ma..... ho notato che è privo di spinotto per il collegamento all'eli ed inoltre i cavi
(dotati di cappuccio per evitare un corto ..che tra l'altro (come un ebete) ho fatto fare per circa mezzzo secondo (spero che non si siano già danneggiate) sono molto grossi rispetto a quelli della batteria ariginale ....il doppio...... e alla fine (sotto i cappucci) sembra esserci del materiale saldante o una cosa del genere.
Ora la domanda è questa ...posso collegarci il terminale della batteria originale o devo comprare un apposito spinotto per quelle bestie di cavi ?
AIUTATEMI VORREI PROVARLE STASERA
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 21:39   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag
Ciao a tutti
Mi sono appena arrivate le batterie lipo per il mio df4 da 7,4 v 1500 mah 12 c ma..... ho notato che è privo di spinotto per il collegamento all'eli ed inoltre i cavi
(dotati di cappuccio per evitare un corto ..che tra l'altro (come un ebete) ho fatto fare per circa mezzzo secondo (spero che non si siano già danneggiate) sono molto grossi rispetto a quelli della batteria ariginale ....il doppio...... e alla fine (sotto i cappucci) sembra esserci del materiale saldante o una cosa del genere.
Ora la domanda è questa ...posso collegarci il terminale della batteria originale o devo comprare un apposito spinotto per quelle bestie di cavi ?
AIUTATEMI VORREI PROVARLE STASERA
in pratica puoi usare il connettore che avevi in origine dissaldandolo e risaldando sulle batterie nuove. il materiale che vedi sui terminali dei cavi batteria è comunissimo stagno.
controlla bene le batterie che non si siano danneggiate con il corto.
se ti compri dei connettori idonei a collegare le lipo al resto, non fai una virgola di danno comunque.
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 02:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
e se vai da uno di quei negozianti di una volta e chiedi se ti salda lui due bei connettori dorati in 10 minuti ti mette dei gran bei connettori, ottimi per le lipo, gia belli montati, con la loro bella guaina termorestringente e vai da favola. tutto per soli 5 euro
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 13:06   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
e se vai da uno di quei negozianti di una volta e chiedi se ti salda lui due bei connettori dorati in 10 minuti ti mette dei gran bei connettori, ottimi per le lipo, gia belli montati, con la loro bella guaina termorestringente e vai da favola. tutto per soli 5 euro
nota bene, si parla di spese irrisorie, che se hai dimestichezza con il saldatore te le puoi fare da solo

http://www.flightpower-italia.it/mai...8;80;65;73;82;
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrivate Le Carson Specter!!!...aiuto!!! 4riders Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 marzo 07 19:59
Mi sono arrivate le pale ma.....???? Fudo78 Elimodellismo Principianti 3 17 gennaio 06 10:34
ultime arrivate: aizim Automodellismo 3 23 novembre 05 13:53
Appena registrato rino Aeromodellismo Principianti 11 07 giugno 05 21:12
Mi è arrivate la CM12 mah.. piping_art Elimodellismo in Generale 5 16 febbraio 05 17:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002