| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| salvaservo
ciao a tutti mi chiedevo se esiste un salvaservo da montare sugli eli, non capisco perchè si montano sulle auto e non sugli eli che se cadono ne rompono 3 di servi.... ![]() o meglio lo capisco ma non capisco perchè noi non li chiediamo e non adattiamo qualcosa sul mercato
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao.. la spiegazione non la conosco..ma sinceramente non metterei MAI uno di quei salvaservo da auto su un eli... pensa a come funziona il salvaservo..e pensa ai carichi che un servo del ciclico sopporta..io avrei una gran paura che il meccanismo entrasse in funzione quando non deve..con conseguente possibile crash del modello.. ![]() è la mia idea... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| mm Citazione:
Servo Savers quasi quasi li provo...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]() ti sei risposto da solo..non li mettere! ![]() negli elicotteri ci vuole massima precisione e velocità..MASSIMA! ![]() saluti!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
sei un testone, e non credi a me........ lascia perdere, te l'ho già spiegato
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
se si utilizzano servi di qualità con ingranaggi in metallo, si "sgrana" la squadretta e il servo è salvo.... Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |