BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   salvaservo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/208991-salvaservo.html)

pala.lberto 14 aprile 11 19:14

salvaservo

ciao a tutti
mi chiedevo se esiste un salvaservo da montare sugli eli, non capisco perchè si montano sulle auto e non sugli eli che se cadono ne rompono 3 di servi....:angry:
o meglio lo capisco ma non capisco perchè noi non li chiediamo e non adattiamo qualcosa sul mercato

I-MACS 14 aprile 11 20:16

ciao..

la spiegazione non la conosco..ma sinceramente non metterei MAI uno di quei salvaservo da auto su un eli...

pensa a come funziona il salvaservo..e pensa ai carichi che un servo del ciclico sopporta..io avrei una gran paura che il meccanismo entrasse in funzione quando non deve..con conseguente possibile crash del modello.. :angry:

è la mia idea...

saluti

pala.lberto 14 aprile 11 20:21

mm

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2540818)
ciao..

la spiegazione non la conosco..ma sinceramente non metterei MAI uno di quei salvaservo da auto su un eli...

pensa a come funziona il salvaservo..e pensa ai carichi che un servo del ciclico sopporta..io avrei una gran paura che il meccanismo entrasse in funzione quando non deve..con conseguente possibile crash del modello.. :angry:

è la mia idea...

saluti

credo che al limite ci sia un ritardo nei comandi nulla di +, comunque ho trovato questi:
Servo Savers
quasi quasi li provo...

Luigi Faberi 15 aprile 11 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2540818)
ciao..

è la mia idea...

saluti

si concordo, si cerca di avere il massimo della precisione e scorrimento sul ciclico e ci applichiamo un salva servo!!!

I-MACS 15 aprile 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da pala.lberto (Messaggio 2540832)
credo che al limite ci sia un ritardo nei comandi nulla di +

e ti pare poco! :wink:

ti sei risposto da solo..non li mettere! :fiu:

negli elicotteri ci vuole massima precisione e velocità..MASSIMA! B)

saluti!

@serafino@ 15 aprile 11 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da pala.lberto (Messaggio 2540699)
ciao a tutti
mi chiedevo se esiste un salvaservo da montare sugli eli, non capisco perchè si montano sulle auto e non sugli eli che se cadono ne rompono 3 di servi....:angry:
o meglio lo capisco ma non capisco perchè noi non li chiediamo e non adattiamo qualcosa sul mercato

sei un testone, e non credi a me........ lascia perdere, te l'ho già spiegato :wink:

Yuri62 15 aprile 11 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da @serafino@ (Messaggio 2542047)
sei un testone, e non credi a me........ lascia perdere, te l'ho già spiegato :wink:

e fategli mettere sti salva servi...salva slip ecc. ecc.
saluti yuri

Tuonoblu77 15 aprile 11 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da pala.lberto (Messaggio 2540699)
ciao a tutti

Ciao,
se si utilizzano servi di qualità con ingranaggi in metallo, si "sgrana" la squadretta e il servo è salvo....
Saluti
Tb77

laser02 15 aprile 11 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da pala.lberto (Messaggio 2540832)
credo che al limite ci sia un ritardo nei comandi nulla di +, comunque ho trovato questi:
Servo Savers
quasi quasi li provo...

Naaaaaaa!!

saluti

pala.lberto 17 aprile 11 01:41

ok

secondo me andrebbe prima provato e poi casomai giudicato...
chi vuole essere il primo??:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002