![]() |
salvaservo ciao a tutti mi chiedevo se esiste un salvaservo da montare sugli eli, non capisco perchè si montano sulle auto e non sugli eli che se cadono ne rompono 3 di servi....:angry: o meglio lo capisco ma non capisco perchè noi non li chiediamo e non adattiamo qualcosa sul mercato |
ciao.. la spiegazione non la conosco..ma sinceramente non metterei MAI uno di quei salvaservo da auto su un eli... pensa a come funziona il salvaservo..e pensa ai carichi che un servo del ciclico sopporta..io avrei una gran paura che il meccanismo entrasse in funzione quando non deve..con conseguente possibile crash del modello.. :angry: è la mia idea... saluti |
mm Citazione:
Servo Savers quasi quasi li provo... |
Citazione:
|
Citazione:
ti sei risposto da solo..non li mettere! :fiu: negli elicotteri ci vuole massima precisione e velocità..MASSIMA! B) saluti! |
Citazione:
sei un testone, e non credi a me........ lascia perdere, te l'ho già spiegato :wink: |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
se si utilizzano servi di qualità con ingranaggi in metallo, si "sgrana" la squadretta e il servo è salvo.... Saluti Tb77 |
Citazione:
saluti |
ok secondo me andrebbe prima provato e poi casomai giudicato... chi vuole essere il primo??:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002