| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Conoscete electriflite.co.uk?
Qualcuno ha mai comprato da electriflite.co.uk? volevo ordinare un po' di componenti elettronici e ho trovato questo sito che mi sembra davvero fornito. Tra l'altro i prezzi sono molto buoni e la spedizione costa la metà di quello che spenderei in Italia ![]() Qualcuno lo conosce? ho trovato pochissime info su google e niente sul forum... non vorrei beccare una sola. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Citazione:
io ho acquistato un motore turnigy, mi è arrivato in una settimana circa. Il sito è affidabili e i prezzi sono molto concorrenziali se non si vuole odinare dalla cina e aspettare lunghissimi tempi. Buoni acquisti! Ciao Francesco
__________________ Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3 http://www.youtube.com/Ceccoz84 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ma porca miseria, passati 11 giorni dall'ordine e ancora niente ![]() Ho spedito una mail e mi hanno detto che di solito arriva tutto in 5 giorni ma potrebbero volercene di più. Insomma, comincio a preoccuparmi... se le poste hanno smarrito il pacco che faccio? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
mi preoccupo ??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non conosco quel negozio ma a quanto pare i tempi variano molto.Sempre con airmail dall'uk ho fatto ordine tramite ebay in pochi giorni è arrivato tutto.sempre da uk con la stessa spedizione,anche perchè non c'è scelta,dalla Permagrit ,dal 12 che hanno spedito ancora nulla. scusate se non riguarda esattamente quel negozio.buona pasqua
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() tra l'altro mi hanno assicurato di aver spedito il giorno stesso dell'ordine. non so perché ma ho come la sensazione che il mio pacco stia prendendo polvere in qualche magazzino qui a Roma | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |