| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Il bello è che, andando a protestare, mi hanno detto che se non c'è il tracking number non possono fare niente, nemmeno una catziata lì dove arriva la posta da UK! ![]() Che paese di cacca che siamo! Spero solo che il ladruncolo si becchi una bella "neoplasia peniena" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Tra l'altro stavolta ho ordinato una lipo, due servi e qualche ricambio per eli... chi caspita potrebbe mai rubare certa roba? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq, se può consolarti, stamane mi è arrivato un pacco da UK che era stato spedito il 19 aprile | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
chissà che caspita stanno combinando | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Alla fine è andato tutto bene! Questi di Electriflite sono dei veri signori, oltre che dei professionisti. Dopo lo smarrimento del primo pacco me ne hanno rimandato un altro totalmente a loro spese! Anche con la spedizione tracciata che prima non avevo! Tutto arrivato in cinque giorni lavorativi. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
le Poste ce lo ricordano ad ogni ordine! Si erano inventati la Posta Prioritaria ed arrivava il giorno seguente,ora Hanno unificato lasciando il prezzo della Prioritaria e tutto arriva......quando arriva Le Poste Italiane hanno annientato anche la relazione Spazio Tempo. !!!!!! Baahhhhh.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |