| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
| Dilemma con due servocomandi per lo sterzo..
Ho sentito dire dal buon Nafta che usare due servocomandi per lo sterzo e connetterli ad un'unica uscita mediante il classico cavetto sdoppiato a Y non è per niente brillante come idea. Il dilemma è nato dal fatto che sto mettendo su strada una trasformazione elettrica di un Losi XXL comandato da una radio a Stick 2 canali. Questo monster Truck usa il doppio servo allo sterzo e sempre citando la stessa fonte, mi è stato riferito che necessariamente uno dei due servi avrebbe morte prematura, vista l'impossibilità di gestire l' EPA singolarmente. Pertanto chiedo se qualcuno sappia consigliarmi una soluzione o se con una configurazione analoga, due servi e cavetto a Y , non si sia mai imbattuto in problemi. Saluti, Alessio. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| problema sterzo tc5 | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 12 novembre 10 16:43 |
| sterzo off | bambi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 16 gennaio 09 23:23 |
| Dilemma - Servocomandi | Magopancione | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 23 gennaio 08 19:44 |
| problema servocomandi sterzo | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 11 novembre 07 10:07 |
| Sterzo | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 giugno 06 22:27 |