| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti. oggi stavo placidamente svolazzando in giardino (quasi solo hovering) quando, per fortuna in prossimità del suolo, i servi annullano il passo e iniziano a fare quello che vogliono: il servo anteriore (sono disposti a 120°) non si muove, e gli altri due a volte vibrano, a volte si muovono bene, altre si muovono da soli. altre considerazioni che ho fatto è che il servo anteriore se gli "dici" di muoversi fa un rumore strano, come se il motorino ci provasse, e se gli dai un "aiutino" va nella posizione che dovrebbe, ma se spegni tutto e lo muovi delicatamente a mano, non è bloccato o cose del genere, ma scorre più o meno bene. inoltre se dò un po' di gas, noto che se muovo il ciclico in avanti il rotore di coda alza un po' i giri, anche senza toccare gas o imbardata ![]() eppure non è caduto o chissà cosa, solo l'altro giorno ho leggermente toccato un vaso e si è scheggiata una pala, ma per due giorni ha funzionato da dio... ditemi che radio o ricevente non sono esplosi perchè spacco tutto
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la wk-701?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
oddio non saprei dirti...ho cercato dappertutto sulla radio non c'è scritto nulla e tantomeno su scatola o manuale...si assomiglia molto alla wk-0701 ma non saprei dirtelo con certezza. ![]() se cerchi su google "walkera 22e transmitter" la trovi, ma non ne ho trovato scritto il modello... perché dicevi?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mentre regolavo l'assetto di un 1#A mkI (plastic version) ho appoggiato la radio vicino a me e due secondi dopo ha iniziato a girare il motore... il prop, uno dei "soci" del ns "club" mi ha detto che se metti il modello da un lato della radio anziché dall'altro può accadere poi mentre lo testavo in volo il ciclico non faceva quello che volevo (ho pensato che quella radio + servi fossero così, cmq ho detto al prop che la radio non mi pareva ok) bene, il giorno dopo ha scritto che ha perso il controllo dell'elicottero http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-82.html adesso usa una radio 2.4Ghz nel tuo caso, se mi dici che i servi (o il servo di ELEV) ha qualcosa, potrebbe essere quello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 marzo 11 alle ore 15:40 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie rugrug. Spero di non dover cambiare la radio. Perchè se devo cambiarla. Io a quell'affare gli sparo.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi devo rassegnare non c'è modo di aggiustarlo? ok. a quanto potrei venderlo considerato questo: -ovviamente senza radio e ricevente -pale rotore principale di scorta nuove -rotore di coda di scorta -motorino di coda cambiato con uno con magneti leggermente più potenti (non credo influisca molto) -testa rotore in metallo praticamente nuova con cuscinetto swashplate senza gioco (quello originale era una schifezza) + un cuscinetto di ricambio. -basta inoltre vorrei passare a un elicotterino un po' più serio, tipo 450, e senza rogne possibilmente, una radio discreta e ricambi facili da trovare e che non costino una fortuna. con questo eli riesco a fare un bell'hovering e un po' di traslato. puntavo sul t-rex o raptor per andare sul sicuro, o sennò? x rugrug :mi avevi consigliato il raptor e600, ma è un po' troppo enorme per me, e pensavo a qualcosa con diametro rotore non sopra gli 800-900mm grazie
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. ho fatto due conti: il Raptor alla fine lo paghi di più del rex600
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
toglimi una curiosità.....la "classe" degli elicotteri su che cosa si basa? ho notato che il gaui 425 ha in effetti le pale da 425mm...ma tipo i classe 70-80-90 scoppio? e i 450-500-600 ecc elettrico? inoltre: come scelgo tra il gaui e il t-rex?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |