Discussione: maledetto walkera 22e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 15:34   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
oddio non saprei dirti...ho cercato dappertutto sulla radio non c'è scritto nulla e tantomeno su scatola o manuale...si assomiglia molto alla wk-0701 ma non saprei dirtelo con certezza.
se cerchi su google "walkera 22e transmitter" la trovi, ma non ne ho trovato scritto il modello...
perché dicevi?
facile che sia la radio

mentre regolavo l'assetto di un 1#A mkI (plastic version) ho appoggiato la radio vicino a me e due secondi dopo ha iniziato a girare il motore...

il prop, uno dei "soci" del ns "club" mi ha detto che se metti il modello da un lato della radio anziché dall'altro può accadere

poi mentre lo testavo in volo il ciclico non faceva quello che volevo (ho pensato che quella radio + servi fossero così, cmq ho detto al prop che la radio non mi pareva ok)

bene, il giorno dopo ha scritto che ha perso il controllo dell'elicottero

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-82.html

adesso usa una radio 2.4Ghz

nel tuo caso, se mi dici che i servi (o il servo di ELEV) ha qualcosa, potrebbe essere quello

Ultima modifica di rugrug : 09 marzo 11 alle ore 15:40
rugrug non è collegato   Rispondi citando