Discussione: maledetto walkera 22e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 15:17   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
ciao a tutti.
oggi stavo placidamente svolazzando in giardino (quasi solo hovering)
quando, per fortuna in prossimità del suolo, i servi annullano il passo e iniziano a fare quello che vogliono: il servo anteriore (sono disposti a 120°) non si muove, e gli altri due a volte vibrano, a volte si muovono bene, altre si muovono da soli.
altre considerazioni che ho fatto è che il servo anteriore se gli "dici" di muoversi fa un rumore strano, come se il motorino ci provasse, e se gli dai un "aiutino" va nella posizione che dovrebbe, ma se spegni tutto e lo muovi delicatamente a mano, non è bloccato o cose del genere, ma scorre più o meno bene.
inoltre se dò un po' di gas, noto che se muovo il ciclico in avanti il rotore di coda alza un po' i giri, anche senza toccare gas o imbardata
eppure non è caduto o chissà cosa, solo l'altro giorno ho leggermente toccato un vaso e si è scheggiata una pala, ma per due giorni ha funzionato da dio...
ditemi che radio o ricevente non sono esplosi perchè spacco tutto
dimmi che radio hai...

la wk-701?