| | #1 (permalink) Top |
| User | domanda sui quarzi
ciao a tutti mi sapreste dire se questa ricevente (Ely Shop) va bene per il mio primo T_REX? poi un'altra cosa ma la ricevente dove va posizionata sul modello....! Se opto per una ricevente a doppia conversione occorre che anche il quarzo della radio sia a doppia conversione? Vi ringrazio.
__________________ salvobike75 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Salvo, io sto passando a 2.4 ghz ma finora ho usato sui miei 450 le riceventi pcm futaba in 35mhz. Ti dico tutto quello che so: - Ricevente più lontana possibile dal motore (come giroscopio) - filo antenna più esteso possibile e se da qualche parte va arrotolato, meglio in fondo che vicino allo scatolotto (non chiedermi perché, non saprei risponderti. Ho ereditato il consiglio da un amico che ne sa molto più di me ).- Con FF9 pcm in doppia conversione (e quarzo doppia conversione) gestisco sia rx pcm 9ch doppia conversione (e quarzo d.c.) sia esattamente quella della foto 6ch che è singola conversione, con relativo quarzo s.c. In poche parole ho rispettato anche nei quarzi la differenza tra singola e doppia conversione. Però non so dirti se si possano usare indifferentemente. ciao ![]() ps. piccolo consiglio: se la cerchi usata la trovi. Non spendere tutti quei soldi + una dozzina di euro per il quarzo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 23 febbraio 11 alle ore 15:05 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Giusto, ben detto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |