| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| quanti crash ???
La mia curiosità era, visto che Io picchio giù almeno una volta al mese con i miei modelli, se era normale. Lo so che è una domanda un pò del *****, ma per curiosità volevo sapere se rientravo nella norma, tenendo conto che faccio un pò di 3d. mediamente con il 450 ogni 8-12 voli rompo, con il 500 un pò di meno e con il 700 ancora di meno , anche se con l'aumentare delle dimensioni del modello, si riduce la probablilità di rompere ma aumenta la spesa.
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
e quasi sempre alla quinta / sesta lipo .della giornata ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
io nn crasxiavo da 2 mesi,e in un giorno ho fatto fuori,un protos e un trex 600 ,il primo sono finito Su un alberello,in retro rovescia,poco danno,il secondo si sono esauritele batt del bec,che pirla,ma di norma 1 crasch al mese volando tutti i giorni 4 lipo e piu,,cmq prima quando volavo con la classe 450 era uno alla settimana,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Giorni fa leggevo un intervista a Duncan Osbourn (vincitore di vari 3DMaster) in cui affermava che agli inzi, nei primi anni, quando imparava col suo primo modello non è MAI caduto. La cosa mi ha sconvolto non poco e ho inziato a chiedermi se non sono progredito nel volo a causa delle frequenti cadute (dopo le cadute, per un pò si vola con estrema cautela) o se cado spesso perchè non ho "doti innate" e non sono "portato". Comunque sia per rispondere alla domanda del 3ad: Ormai ho perso il conto. Proprio oggi, al campo volo, consolavo un amico che oggi è caduto con due modelli diversi, raccontandogli che secondo me ci sono giornate "NO" e mi è capitato (più di una volta) che cadendo con un modello e rivolando subito dopo con un altro modello di cadere anche con quello. Un amico è intervenuto dicendo di essere caduto lo stesso giorno (anzi lo stesso pomeriggio) con ben tre diversi modelli. In "quei giorni" è meglio starsene a casa ! Il difficile è capire quali siano. Ciao Ultima modifica di m.rik : 20 febbraio 11 alle ore 00:06 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Io finora ho schiantato abbastanza raramente (almeno se si parla di elicotteri seri, i botti con l'honey bee contro i muri di casa non li conto neanche più! Il trex 500, comprato usato a ozzano 2008, che fino a poche settimane fa è stato il mio unico elicottero "professionale", l'ho piantato per terra 5 volte: 2 per errori di pilotaggio, 1 per fail safe della spektrum, 1 per avaria di un servo del piatto, 1 per perdita della batteria in volo! Non saprei dire quanti voli ha fatto in tutto, penso più di 400.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao a me succede che sto mesi senza cadere. poi in un giorno o nell'arco della settimana o del mese, cado più volte. O è una questione ciclica del mio cervello, o rimonto male i pezzi, boo.... però so che, ogni tanto, mi scrocio in terra, ora sono 7 anni che ho in mano il telecomando, credo di avere fatto una bella montagnola di pezzi di ricambio. Se ci penso dico:" ma tutti sti soldi per sti crash, li potevo da a qualche bambino bisognoso". Va be non si vive di solo pale- scusate pane- è la famosa legge del modellismo che fa ricchi chi commercia e in pò più poveri chi crasha , in effetti quando si vola poco per via del tempo, qualche commerciante si lamenta delle poche vendite, per poi tornare a sorridere quando spunta il sol. (la canzone però faceva quando tramonta il sol mi pare)Saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | 1 crask
dal 1 gennaio 2009 a inizio ho fatto qualchi con coassiale 2..3 fino che ho scoperto il simulatore e scorso settembre uno col t-rex 500 esp ho essagerato troppo. e strano che a un amico sempre dicevo in quel giorno che a me e impossibile che non mi cade uno come a altri...e ala fine ci sono riuscito...ma molto divertimento ![]() adesso sono passato in mode2 da 1 e fino adesso nessun crash ma volo poco, solo sabato e domenica una decina di lipo. in settimana sono troppo stanco da lavoro..
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |