| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Spegnimento automatico motore
Ho da pochissimo acquistato una Futaba T10 2,4 Ghz, nonostante abbia letto e riletto il manuale, non riesco ad impostare nel modo dovuto la funzione di spegnimento motore, ma mi spiego meglio: Sono riuscito ad impostare il collegamento con l'interruttore infatti quando avvio lo spegnimento appare la dicitura ON nel display, iniziando a lampeggiare una luce che presumo avverta che è in funzione il modello, quando stacco però ho notato che il servo e di conseguenza il bowden che muove la leva del carburatore, si sposta di pochissimo non consentendo la chiusura completa delo stesso (os46LA), premetto che la corsa dei servi ed i relativi trim sono impostati di default, dov'è che sbaglio?.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 09 febbraio 11 alle ore 14:29 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Novara
|
Entra nel menù basic pag.1, throttle cut, attiva il mix che di default è inibito, poi vai su rate e imposta la percentuale che ti serve andando in negativo es. -20% per aumentare lo spostamento del servo fino alla completa chiusura del carburatore, infine assegna la funzione all'interruttore che usi per spegnere il motore. Ciao. Renato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |