| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: forli'
|
ciao salve a tutti sono un babbo che ha un figlio di 10 anni che mi sta facendo una testa cosi' che vuole una inferno ve perche' gliela anno consigliata,premetto che faccio l'operaio e ..... avete capito pero' lo volevo accontentare mi piacerebbe comperare un modello affidabile che si trovino i pezzi facilmente "non sia troppo complicata"e che in futuro se la passione resiste che si possa migliorare come performance la spesa circa quella della inferno piu' batterie e carica batterie noi vicino acasa hanno aperto una stupenda pista a forli' ELECTRIC POWER OFF ROAD avrei bisogno anche di qualche sito onesto e serio a forli' esiste unnegozio ma non ha molte cose e l'inferno ve non ce la' ma poi e' l'acquisto giusto???????????? aiutatemi vi prego gia che la spesa non e' indifferente non vorrei sbagliare dopo chi la sente mia moglie.......grazie grazie x l'aiuto
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La inferno ve puo andare bene per iniziare ed va gia di suo abbastanza poi col tempo si puo migliorare ma se la vuoi rendere da gara ci devi spendere un ochhio della testa... Comunque per le lipo questo é il miglior sito di batterie con rapporto qualita/prezzo vai e ti prendi una 5000mah 4 celle turnigy 25c o 30c Per il carichino prendi un sentex dual che funziona sia a 12v che 220v e bilancia e carica bene con un buon prezzo per il resto divertiti cosi poi si puo sempre migliorare, s ti serve aiuto NON esitare a contatarmi dato che ne so, ciaoooo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: forli'
|
ti ringrazio Andre 26 mi sei molto utile e visto che sei cosi' gentile ne aprofitto tu la compreresti l'inferno ve 1:8 ? se no! che cosa compreresti e dove hai dei siti preferiti? grazie grazie
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
ma l'inferno ve nn è troppo impegnativa e veloce per un bimbo di 10 anni?? guarda che se se la tira addosso, può farsi male seriamente. guarda qualche video su youtube e ti renderai conto di quanto sia veloce...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao, che buon padre che sei complimenti, io ho dovuto aspettare di tirarmi dentro lo stipendio da solo ![]() cmq tornando al vostro problema, la VE e un buggy discreto (ottimo per chi non pretende di avere prestazioni da campione in pista) ma cmq un po pericoloso per un bimbo di 10 anni io lo indirizzere su una scala 1:10 e magari una 2wd cosi impara a guidare come si deve sin da subito (c'è chi dira che 2 wd e difficile per un principiante, ma e per un bambino che ci girera sui piazzali e prati, non deve fare curve ad alta velocita senza andare in testa coda per piallare il millesimo sul circuito) prova a dare un occhiata ai due link, sono due modelli molto divertenti e robusti (naturalmente non ci si deve schiantare con muri e paletti vari) Ansmann Racing Mad Rat - RTR 124000006 oppure questa Ansmann Racing RC Electric Models, Electric Radio Controlled Cars, RC Electric Models RC Models, Radio Controlled Model Cars oppure truggy: Ansmann Racing RC Electric Models, Electric Radio Controlled Cars, RC Electric Models RC Models, Radio Controlled Model Cars Ansmann Racing Macnum - RTR 124000007
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010
|
Ciao anche io sono papà al verde e mi sento di consigliarti la losi 8ight (1.0 2.0 eu) tipo poco importa,secondo mè é più facile da usare anche come gioco,più robusta e trovi facilmente sia nuovo che usato in buone condizioni nonchè ricambi. Considera che la losi nasce da gara e per giocare va più che bene se poi ti serve aiuto mandami un messaggio privato senza problemi.... ![]() ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
io invece ti consiglio di prendere la caster fusion,è ottima ,sicuramente migliore dell'inferno ve ,e costa anche meno(c'è una discussione in proposito). questo è un ottimo sito: EX-1 FUSION RTR 1/8 off road elettrica con motore brushless regolatore da 150amp - OFF ROAD 1/8 ELETTRICO - FUORISTRADA - Automodelli e per le batterie 2 di queste:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse) ciao
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
|
io dall'alto della mia plurisecolare esperienza in campo modellistico(due mesi di frequentazione di questo splendido forum e un paio di modelli posseduti il rapporto qualita' prezzo è sicuramente tra i migliori(235 euro da rcsupermarket) i ricambi si trovano piu' del pane un po' ovunque detto questo ti ripeto che non ho la presunzione di poterti consigliare ma ti sto semplicemente riportando quello che si dice in giro sul forum da parte di persone piu' esperte di me. se poi i ricambi associated li trovi da qualche rivenditore in zona senza dover acquistare online hai fatto bingo. dimenticavo:se a tuo figlio dovesse passare la voglia, con la b4.1 ti ci divertiresti sicuramente anche tu...non si sa mai... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |