Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 15:16   #6 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao, che buon padre che sei complimenti, io ho dovuto aspettare di tirarmi dentro lo stipendio da solo

cmq tornando al vostro problema, la VE e un buggy discreto (ottimo per chi non pretende di avere prestazioni da campione in pista) ma cmq un po pericoloso per un bimbo di 10 anni io lo indirizzere su una scala 1:10 e magari una 2wd cosi impara a guidare come si deve sin da subito (c'è chi dira che 2 wd e difficile per un principiante, ma e per un bambino che ci girera sui piazzali e prati, non deve fare curve ad alta velocita senza andare in testa coda per piallare il millesimo sul circuito)

prova a dare un occhiata ai due link, sono due modelli molto divertenti e robusti (naturalmente non ci si deve schiantare con muri e paletti vari)

Ansmann Racing Mad Rat - RTR 124000006 oppure questa
Ansmann Racing RC Electric Models, Electric Radio Controlled Cars, RC Electric Models RC Models, Radio Controlled Model Cars

oppure truggy:

Ansmann Racing RC Electric Models, Electric Radio Controlled Cars, RC Electric Models RC Models, Radio Controlled Model Cars

Ansmann Racing Macnum - RTR 124000007