| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dici che non ci sono prob se dal regolatore vado alla tx? Ma è il regolatore allora che mi abbassa la tensione per la rx? E per la regolazione del piatto come hai fatto? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Se dotato di bec, è il regolatore che abbassa la tensione della batteria per alimentare la ricevente. (si collega con quella spinetta sul regolatore a tre fili. Uno è il positivo, uno è il negativo e l'altro è il segnale che và al regolatore per far girare il motore). PENSO che si vada a colegare alla ricevente tramite l'ingresso della batteria, però non ne sono sicuro. Intanto cerco di informarmi perchè tra poco servirà saperlo anche a me.... Edoardo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=mx12 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2005
|
comunque è meglio che chiedi come detto da edofly se è dotato di circuito bec se no entrano 11v invece di 4.8 e i servi si bruciano sull'altro eli che ho eco 8 è uguale ha l' esc anche se ha il motore a spazzole l'unica differenza e che al motore vanno solo 2 fili il problema del 36 con radio mx 12 orinale con batteria da 650 e che i fili con tensione da 4.8 da dove li prendi se monti il pacco batterie della rx con i due pacchi non si alza più o si cambia motore con brush e esc o monti l'esc sul motore a spazzole e con i walkera i problemi di compatibilità sono infiniti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |