![]() |
mx 12 e dragonfly ma nessuno ha un draginfly 36 e radio mx 12? voorei sapere coem ha risolto il problema dell'alimentazione della rx.. o non è un problema? |
io ho messo i cavi come sulla vecchia ma ho il brashless quindi i cavi mi arrivano dall' esc col motore originale non lo so forse trovare un adattatore cavo batt oppure mettere l'esc sul motore originale |
Citazione:
Dici che non ci sono prob se dal regolatore vado alla tx? Ma è il regolatore allora che mi abbassa la tensione per la rx? E per la regolazione del piatto come hai fatto? |
Citazione:
Se dotato di bec, è il regolatore che abbassa la tensione della batteria per alimentare la ricevente. (si collega con quella spinetta sul regolatore a tre fili. Uno è il positivo, uno è il negativo e l'altro è il segnale che và al regolatore per far girare il motore). PENSO che si vada a colegare alla ricevente tramite l'ingresso della batteria, però non ne sono sicuro. Intanto cerco di informarmi perchè tra poco servirà saperlo anche a me.... Edoardo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=mx12 |
nel mio i cavi batteria entrano nel esc da cui escono 3 per il motore e altri 3 con spina per radio alla tx canale 1 il passo è sul 6 |
comunque è meglio che chiedi come detto da edofly se è dotato di circuito bec se no entrano 11v invece di 4.8 e i servi si bruciano sull'altro eli che ho eco 8 è uguale ha l' esc anche se ha il motore a spazzole l'unica differenza e che al motore vanno solo 2 fili il problema del 36 con radio mx 12 orinale con batteria da 650 e che i fili con tensione da 4.8 da dove li prendi se monti il pacco batterie della rx con i due pacchi non si alza più o si cambia motore con brush e esc o monti l'esc sul motore a spazzole e con i walkera i problemi di compatibilità sono infiniti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026