| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Problema Lipo balancer
Ciao ragazzi, ho questo genere di problema da poco ho acquistato un bilanciatore Lipo della Prolex Collego le entrate (polo positivo e negativo) alle uscite del mio caricabatterie Kokam JJpower..sugli output del bilanciatore collego la lipo,ma non appena premo start sul caricatore mi appare sul display "connection break"ed è come se un relè scattasse sul bilanciatore.....probabilmente interrompe il circuito ma non capisco il motivo Con la batteria collegata ho provato la tensione sui 2 poli del bilanciatore che vanno collegati al caricabatterie e la tensione è corretta...avete qualche idea? ringrazio anticipatamente per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho un carica batterie Jamara a cui collego un'equalizzatore della stessa marca, per poter avviare il carica batterie devo: 1 premere il pulsante dell'equalizzatore - 2 premo start del carica batterie tenendo premuto il pulsante dell'equalizzatore - 3 rilascio il pulsante start e tengo sempre premuto il pulsante dell'equalizzatore. appena vedo che il carica batterie sta caricando, rilascio il pulsante dell'equalizzatore La descrizione è lunga a spiegare ma nella pratica: premo equalizz. - premo C.B. - rilascio C.B. - rilascio equalizz.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
nessun pulsante sul bilanciatore.....e nessun fusibile,che mi hanno già detto di controllare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |