Citazione:
Originalmente inviato da lagartija71 Ciao ragazzi,
ho questo genere di problema
da poco ho acquistato un bilanciatore Lipo della Prolex
Collego le entrate (polo positivo e negativo) alle uscite del mio caricabatterie Kokam JJpower..sugli output del bilanciatore collego la lipo,ma non appena premo start sul caricatore mi appare sul display "connection break"ed è come se un relè scattasse sul bilanciatore.....probabilmente interrompe il circuito ma non capisco il motivo
Con la batteria collegata ho provato la tensione sui 2 poli del bilanciatore che vanno collegati al caricabatterie e la tensione è corretta...avete qualche idea?
ringrazio anticipatamente per le risposte |
l'equalizzatore ha un pulsante?
io ho un carica batterie Jamara a cui collego un'equalizzatore della stessa marca, per poter avviare il carica batterie devo: 1 premere il pulsante dell'equalizzatore - 2 premo start del carica batterie tenendo premuto il pulsante dell'equalizzatore - 3 rilascio il pulsante start e tengo sempre premuto il pulsante dell'equalizzatore.
appena vedo che il carica batterie sta caricando, rilascio il pulsante dell'equalizzatore
La descrizione è lunga a spiegare ma nella pratica: premo equalizz. - premo C.B. - rilascio C.B. - rilascio equalizz.