![]() |
Problema Lipo balancer Ciao ragazzi, ho questo genere di problema da poco ho acquistato un bilanciatore Lipo della Prolex Collego le entrate (polo positivo e negativo) alle uscite del mio caricabatterie Kokam JJpower..sugli output del bilanciatore collego la lipo,ma non appena premo start sul caricatore mi appare sul display "connection break"ed è come se un relè scattasse sul bilanciatore.....probabilmente interrompe il circuito ma non capisco il motivo Con la batteria collegata ho provato la tensione sui 2 poli del bilanciatore che vanno collegati al caricabatterie e la tensione è corretta...avete qualche idea? ringrazio anticipatamente per le risposte |
Citazione:
io ho un carica batterie Jamara a cui collego un'equalizzatore della stessa marca, per poter avviare il carica batterie devo: 1 premere il pulsante dell'equalizzatore - 2 premo start del carica batterie tenendo premuto il pulsante dell'equalizzatore - 3 rilascio il pulsante start e tengo sempre premuto il pulsante dell'equalizzatore. appena vedo che il carica batterie sta caricando, rilascio il pulsante dell'equalizzatore La descrizione è lunga a spiegare ma nella pratica: premo equalizz. - premo C.B. - rilascio C.B. - rilascio equalizz. |
Citazione:
nessun pulsante sul bilanciatore.....e nessun fusibile,che mi hanno già detto di controllare:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002