| | #1 (permalink) Top |
| User | Richiesta gara X Fano a gennaio...
Ciao, da qualche parte si era scritto di un rave a Fano per gennaio..... chi di voi e disponibile lo scriva qui cosi se raggiungiamo un numero considerevole di piloti il gioco e fatto...... ![]() io ci sto............. Quindi Artù presente.
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ok Artù Oldrich
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | e dai...........
Artu Oldrich Peppe.... su dai che ce la facciamo..............
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Ritornato ieri dalle vacanze in montagna ,travolto dal capodanno ho trovato solo ora il tempo di scrivere ....... Ho parlato con la gente al campo e non c'e' nessun problema solo che a me incominciano gli esami proprio la settimana del 16 di gennaio quindi se fosse possibile non mi dispiacerebbe rimandare a fine febbraio tipo il 20 o il 27 cosi chi vuole puo' approfittare per vedere le sfilate del carnevale piu' antico d'italia che ogni anno si svolge a Fano in tardo pomeriggio.Oppure la facciamo il 30 di gennaio ma non essendo uscite ancora le date degli esami non posso assicurare nulla .Facciamo cosi.... aspettate una settimanella e vi faccio sapere meglio .ciao Came Ps:proponete anche voi una data che almeno troviamo un accordo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |