![]() |
Richiesta gara X Fano a gennaio... Ciao, da qualche parte si era scritto di un rave a Fano per gennaio..... chi di voi e disponibile lo scriva qui cosi se raggiungiamo un numero considerevole di piloti il gioco e fatto...... :wink: io ci sto............. Quindi Artù presente. |
Oldrich, ma non il wekend del 15, o anche a febbraio |
ok Citazione:
Oldrich |
Presente!!!!! |
e dai........... Artu Oldrich Peppe.... su dai che ce la facciamo..............:wink: |
Oi !! Alura??? A famo??? :wink: |
Ritornato ieri dalle vacanze in montagna ,travolto dal capodanno ho trovato solo ora il tempo di scrivere :P....... Ho parlato con la gente al campo e non c'e' nessun problema solo che a me incominciano gli esami proprio la settimana del 16 di gennaio quindi se fosse possibile non mi dispiacerebbe rimandare a fine febbraio tipo il 20 o il 27 cosi chi vuole puo' approfittare per vedere le sfilate del carnevale piu' antico d'italia che ogni anno si svolge a Fano in tardo pomeriggio.Oppure la facciamo il 30 di gennaio ma non essendo uscite ancora le date degli esami non posso assicurare nulla:wink:.Facciamo cosi.... aspettate una settimanella e vi faccio sapere meglio . ciao Came Ps:proponete anche voi una data che almeno troviamo un accordo |
Citazione:
:D |
Il 23 c'è una gara di avot f3j.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002