| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ciao ragazzi! Vi prego non ammazzatemi per quello che andrò a chiedervi, non è colpa mia, è colpa del mio povero cervello che mi ha lasciato solo, in balia di me stesso.. ![]() ![]() ![]() e visto che ora sono a lavoro mi è venuta un'insana idea: mettergli i carrelli.. Dietro: una ruotina da 20mm ultralight fissa inperniata in due "guance" di balsa (da 2,5mm potrebbe andare?) con la vena orientata a 45° rispetto al suolo. Davanti: cassettina in balsa con all'interno leveraggio ammortizzato da due molle da trazione, tutta la struttura in doppio strato di balsa da 2mm a vena incrociata(per resistere meglio alle sollecitazioni). Il leveraggio dagli schizzi dovrebbe avere ca15mm di corsa, dimensioni esterne L52, larg 35, H27(di cui12 annegati nella fusoliera e 15 all'esterno da carenare con depron) Secondo voi.. potrebbe essere una cosa valida o solo una caaaaaaaaaaa ![]() ![]() ?Grazie ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| Bookmarks |
| |