| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Pistoia
|
È un po' che vi seguo, e volevo alcune informazioni su come iniziare. Premetto che l'unica esperienza con RC che ho avuto è stata con gig nikko mach2 a 5 anni XD, volevo iniziare con gli aerei, mi sono informato spulciando nel web. Ho deciso di costruirmi da solo il mio primo aereo (ho letto che non è molto conveniente perché se ci si schianta non si sa se è colpa dell'aereo o del pilota); Sorvolando su questo dettaglio volevo sapere se il necessario per iniziare sia solo: - Motore - Elica - Esc - Batteria - Servi - Rx - Tx Tutto questo va collegato ed inserito nel Aereo che dovrei o comprarmi o costruirmi, mi sono informato sui prezzi e ho notato che la spesa maggiore è il TX (oltre la spedizione e l'eventuale aereo, ho guardato su Hobbyking). Quindi se le mie osservazioni sono corrette mi potreste dare dei consigli riguardanti: - Costruirlo o no (sono abbastanza attrezzato ed ho una buona manualità) - Elettrico o a scoppio - Tx venduto assieme all'Rx, conviene? - Dove fare acquisti - Quale modello comprare o costruire grazie in anticipo a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |